oggi sono felice, ma ho l'impressione che sia troppo bello per essere vero![]()
oggi sono felice, ma ho l'impressione che sia troppo bello per essere vero![]()
dovrò rinunciare a troppe cose..non ce la farò mai![]()
Hakuna Matata
Ho paura, in questo momento sento la tristezza della paura..
non so perchè...
vorrei quello che non ho.
adesso vado al mare, spero di rilassarmi un po'.
voglio sentire la mente vuota...
sto cercando il silenzio.
e oggi è una giornata così...o forse è proprio un periodo così..niente che va come vorresti..e allora ti chiedi "sono forse io a pretendere troppo?"...chissà...arriveremo in fondo a questa situazione..perchè tutto si risolve e tutto passa......quante volte l'ho sentita questa frase......
ieri erano 10 anni... faccio la brava e cerco di non piangere (anche se oggi un po' mi sentivo gli occhi umidi) ma mi manchi, tanto, e non mi va di parlarne con nessuno, anche se magari provano le stasse cose...
...io il dolore sono abituata a non dividerlo con gli altri...
però anche se sono triste vorrei dedicarti un sorriso, consideralo come l'abbraccio che non ti posso dare
Incredibile come un esserino così piccolo e schifoso provochi una reazione del genere...ho la caviglia gonfissimabastarda di una zanzara
speriamo che domani vada tutto bene....![]()
Ti farò cosi male che tu nemmeno te lo immagininon credere che abbia a che fare con una cretinetta hai capito idiota?
![]()
mi fa troppo male tutto questo...qualcosa andrà mai liscio??
che stanchezza....un altro caffè e riprendo....![]()
Hakuna Matata
Ho i biglietti...facendo i dovuti scongiuri andrò al concerto....![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
finito...si ricomincia domani![]()
Hakuna Matata
certa gente nn la capisco proprio
o io troppo attenta o loro troppo sbadate, ma solo a caxxi loro però...troppo prese da loro stesse, come se i problemi li avessero solo loro...per la serie "chi si somiglia, si piglia" ..tu e la tua amichetta siete due egocentriche del cavolo...mi state leggermente sui cosiddetti![]()
![]()
.....ho paura......![]()
ma lo sai che per distrarmi rileggo i tuoi sms innamorati?
e penso davvero al cinese con te, al concerto che ci aspetta, alla terrazza sul mare e alle stelle che ci faranno luce.
e voglio davvero un cane di nome Biscotto.
il peggio è passato, ma dentro ti scatta uno strano meccanismo. la realtà, nuda e cruda.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”