Niente male i regali per Nadiruzza (meglio il secondo però!!)...Artuzza, io e te abbiamo una qualche parentela?Sai com'è, ci sarebbero i regali di Natale con dice Alejandrina..![]()
Niente male i regali per Nadiruzza (meglio il secondo però!!)...Artuzza, io e te abbiamo una qualche parentela?Sai com'è, ci sarebbero i regali di Natale con dice Alejandrina..![]()
Ma non ce l'avete una mamma??
ok se vi schifa il primo lo consolo io![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-11-2012 alle ore 22.56.12
Aspetta devo chiedere informazioni a zia nadir!![]()
Anche tu Sfumi hai problemi di "parentela" ?![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 04-11-2012 alle ore 23.03.13
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ok inizia la mia giornata di jobseeker Oggi vado al job center
l'appuntamento lo prendi compilando un infinito modulo online e poi ti mandano un sms con i dettagli
prima però PISCINA scoperta...c'è il soleeee!!! Yeah! Ieri pioveva e non c'avevo voglia
ovviamente ho già provato anche ad andare a nuotare sotto la pioggia!!
Quel giorno freddo, pioggia c'era una classe di bambinetti di 9-10 anni...io stavo per andarmene ma quando ho visto loro mi sono detta "E io no??"
In realtà se piove e tu sei in acqua quindi non cambia molto.
Comunque è molto bello essere pazza in compagnia degli inglesi. E' una pazzia quieta fatta di cose che si possono fare perchè-no?
Ah la piscina scoperta a Trieste ha chiuso il 29 LUGLIO!!!
Vabbè ma noi siamo oberati dal caldo...qui è un regalo!
Comunque vado che sennò non ce la faccio
buon giorno pallini!!!
Buonaseraaaaaa!!!
Manco qualche giorno e postate immagini sexy...Non dovete farmi questooooooo!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Cioè devo postarle solo quando ci sei??
Era il compleanno della mia figliolina!!![]()
![]()
Mamy premurosa![]()
ho fame![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Bimbe io redarguisco joker con tanto di mattarello e voi mi parlate di uomini dotati??
![]()