Bello che sei su msn online e non mi contatti.Se aspetti che lo faccia io![]()
![]()
Bello che sei su msn online e non mi contatti.Se aspetti che lo faccia io![]()
![]()
e adesso...perchè mi sento così tremendamente sola?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
che ansia...non so quante cose devo fare...non ce la faccio più
quando mi rilasserò un pò??
Hakuna Matata
20 ore di turno sono un po' troppo
soprattutto con 3 crisi epilettiche in corso
cmq sono felice.....![]()
non ho voglia.....
sempre più schifo....non ha senso venire qui...odio questo posto e non credo in nulla di quello che faccio!
E' rassicurante capire cosa fare![]()
Almeno una volta![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
....ho la nausea....sto male......
ma devo rialzarmie combattere contro me stessa, contro la mia fragilità......
Ma che nervi.Ma potrò decidere della mia vita come mi pare o devo stare a sentire dettami che non mi sfiorano nemmeno di striscio e da persone che con me non hanno nulla a che vedere , ma proprio alla lontana
Ho sempre portato a termine ogni impegno intrapreso , non sono una persona approssimativa ne le posso gestirenon farò la fine vostra
![]()
quando arriverò dove dico io vi guarderò e vi diròcon il mio solito sprezzante sarcasmo
![]()
ancora un'altra settimana!!!!
ne ho sbagliate almeno 4...ne ho sbagliate almeno 4...una deficente....sono una deficente....
...basta non ci devo + pensare...ho detto che da oggi sono in ferie...quindi....basta....
...spero d'averlo passato a sto punto
![]()
![]()
..........che quella sia la verità...
.....
...e non una bugia per farlo stare tranquillo.....crossed:...per favore.....
Ieri ti sei comportata proprio male![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi hai mentito
mi hai ingannato
mi hai tradito..........
tu e lei a letto insieme, non dormo la notte al solo pensiero che tu possa averle messo le tue labbra sulle sue, le tue mani su di lei.....per non parlare d'altro..
e nonostante tutto tu sparisci..non mi cerchi, non vieni a dimostrarti il tuo pentimento...non so cosa pensi, non so come stai e non so + cosa voglio io...
uffa
questo pomeriggio mi addormentowow ho sempre grandi progetti in mente