deevo riposare un pò![]()
deevo riposare un pò![]()
Hakuna Matata
Mi Manca Il Mio Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mai fidarsi di chi dice di soffrire, mentre invece....
mi manchi tantissimissimo![]()
Voglio andare a casaaaaaaa!!! Voglio andare a casaaa!! Stoplavoro!
E' bellissimo riverderti.....
se fosse un giorno normale starei qui fino alle 21 ma la mia capa è uscita prima..quindi max 1 ora e si va a casetta![]()
penso e ripenso..questo lavoro mi sta stretto..vorrei un lavoro più "creativo", meno "aziendale"..più umano. non fatto di excel e reportistica, di perfezione e donne in carriera...cosa potrei fare???
forse formazione..non aziendale
forse buttarmi sulla preparazione dei concorsi....
forse..non lo so...quanto è difficile sta situazione..
sei così paziente anche quando io sono nervosa...
come ho fatto a meritarti?
Stasera mi forzo di andare al concerto.
vedi di richiamarmi in fretta o io mi organizzo da sola...![]()
Ho lo stomaco sottosopra...dopo 2 RedBull
Oggi deve essere l'ultimo giorno.
Già Laura...l'ultimo. Basta davvero. Devo solo iniziare... E' quel passo, lungo il sentiero giusto, che non riesco a fare. Poi tutto dovrebbe venire da sè...ma come si fa quel passo? Dovrei provare a legarmi...credo sia l'unica soluzione per non fare più stronzate.
No, è' tutta questione di testa. Fanculo.
Io le ho capite tante cose, solo che non riesco ad applicarle. Ed è ancora più frustrante la cosa. Uff
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Comincio a dubitare che la via del rispetto sia quella giusta per questi obiettivi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nervosa
vorrei urlare....
aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggg gghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh
mi sento figa oggi![]()