Buongiorno palle!Cè nessuno??
Che fate di bello oggi? Io stacco da lavoro adessoe l'unica cosa che desidero è un letto
Buona Domenica a tutti!![]()
Buongiorno palle!Cè nessuno??
Che fate di bello oggi? Io stacco da lavoro adessoe l'unica cosa che desidero è un letto
Buona Domenica a tutti!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E' Natale è Natale si può fare di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Non si sacrive sulla Palla da un mese esatto![]()
Ma che fermata![]()
ora ci pensiamo subito
Biaaaaaaaaaaaaaaaaaaanco Nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal![]()
C'è nessuno che mi aiuta col mio dilemma sentimentale?
Vi avviso che sono una stile diario di Bridget Jonesfaccio figure di merda a raffica
Della serie che spesso faccio l'esatto contrario di quello che vorrei fare....geniale
insomma, chi c'è?![]()
solo se non mi prendi in giro![]()
joker solo perchè non ci sei riuscito non vuol dire che non c'hai provato![]()
![]()
Nadir qui a londra ci sono un sacco di donnine incinte che nuotano!!
Fa davvero venire un bel fisico specialmente le gambe..erano anni ...decenni che non potevo vedermi in fuseaux
e ora ho sempre pantaloni stretti e skinny
Svergognata![]()
Qui ci sono un sacco di donne incinte e basta...
nel senso che sembra un anno molto prolifico![]()
In piscina non ci vado da un po' però fino a novembre l'acqua del mare era ancora calda e andavo a farmi qualche nuotata
Ormai io uso solo fuseaux e pantaloni premaman
Spero dopo al parto di riuscire a dimagrire![]()