ma che mi hanno preso a martellate dietro la testa??ho proprio un buco!mi scoppia la testaa
che doloreeee![]()
ma che mi hanno preso a martellate dietro la testa??ho proprio un buco!mi scoppia la testaa
che doloreeee![]()
Hakuna Matata
Mai litigare col fidanzato prima delle vacanze... conservare tutto per dopo!![]()
trenta trenta trenta trenta trenta trenta trenta![]()
e chi l'avrebbe mai detto con questa prof!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non capisco perchè ma sono due o tre giorni che mi prudono le mani....sarà qualche strana malattia o un altro sintomo di nervosismo????e comunque ieri ho avuto la conferma che la mia è davvero una tosse nervosa....
![]()
lo sapevo maledizione lo sapevo![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ma dove sei?
perchè lontano da me perchè?
non mi gusta questa vita...mi sento un angelo che vuole volare via da questo inferno...ma non posso volare con le ali spezzate...![]()
Non vedo l'ora di sapere le novità di oggi... :-)

che tristezza dilagante....
...che faccio stasera...??![]()
Il giretto è stato bellissimo, soprattutto perchè eri con me....
sto per addormentarmi cacchio
questi vogliono fare anche il bagno in piscina
...devo svegliarmiiiii![]()
Hakuna Matata
domani mi aspetta una giornata massacrante meglio andare a nanna anche perchè ho già sonno![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
altri 30 minuti....![]()
Hakuna Matata
Mi state scavando dentro incessantemente....una voragine infinita
sembra tutto così difficile...deve davvero restare tutto un sogno???