Ciao piccola Arianna, ora puoi volare e giocare libera. Non ho potuto conoscerti, ma sono certa che nella tua breve e sfortunata vita hai reso tanto felici la mamma e il papà.
Styrofoam Crown
Ciao piccola Arianna, ora puoi volare e giocare libera. Non ho potuto conoscerti, ma sono certa che nella tua breve e sfortunata vita hai reso tanto felici la mamma e il papà.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Mi accontenterei con un milione di euro...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Che meraviglia quella voce che un tempo cantava attraverso un filo inesistente... che fatica la mia voce che oggi canta ancora intimidita... e che tenera la voce che ora sta cantando, pensando di non essere ascoltata...
E non ti sorprendi se poi con certe canzoni mi blocco, mi commuovo e non posso più cantare...
La natura è lo sfondo della nostra vita, è lì immobile che ci osserva sia nei nostri momenti felici sia nei momenti tristi. Ma la cosa bella è che alla fine c'è sempre per consolarci con la sua meraviglia e la sua magia.
So che anagraficamente non sono poi tanto vecchia ma... è proprio così che mi sento, sempre... e soprattutto stasera che mi è capitato di vedere un vecchio filmino di quasi vent'anni fa, i miei cuginetti ancora piccoli, il mio ex ragazzo, e io con la frangettazero rughe e tante aspettative...
![]()
ricollegandomi al mio post precedente... pensando e ripensando, alla fine mi sono resa conto di quanto sia inutile fare paragoni tra il presente e il passato, tra quella che ero e quella che sono, tra le persone che mi hanno attraversato la vita, tra le possibilità che ho perduto e quelle che posso ancora avere... è inutile fare paragoni, perché a volte il risultato è ovvio e deprimente. e si continua a vivere nel passato, in modo altamente controproducente. e allora, non è questo il senso più importante del "qui e ora"? prendere il meglio da ciò che il presente ti offre. e io, lo so, ho avuto poche occasioni di felicità nella mia vita, ma ogni volta che me ne capita una, ho la capacità di coglierla fino in fondo, anche se non riesco mai a renderla permanente. d'altra parte, non esiste nulla di permanente nella vita, bisogna accettarlo
ho vissuto il vuoto e la mancanza di senso, ma ora basta. sarà il caso di ritrovare la mia vitalità.
e quindi mi accingo a vivere questo sabato sera per quarantenni canterini!![]()
e il peggio sembra essere passato...
scusate lo sfogo per la mia crisi di mezza età!!![]()
Che bello l'amore, essere innamorati è un'esperienza unica , tutto ti sembra bello e colorato, sei sempre felice. In questo momento sto provando questo folle sentimento; anche se forse non sarò ricambiata, solo il fatto di provare questo turbinio di emozioni mi fa sentire bene, più estroversa e gioiosa. Ma dato che essere innamorata da sola non serve a nulla, so che finirà presto e perciò sono felice ma allo stesso tempo triste. Cmq è bello davvero bello essere innamorati.![]()
Solo così per via della musica posso farlo, sgrammaticare finto romantico sul niente rosa, circondare inutilmente tutti questi ormai niente, versare in faccia solo i niente, gli spazi vuoti, quel corpo serio che non espira e per sempre, in quella spiaggia maculata di vomito,
"Sono due settimane che sto a dieta!!!" - "OTTIMO...E QUANTO HAI PERSO??" - "15 giorni!!!"
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
"nostalgia" esiste ancora questa parola?
oggi mi sento così e non so se sia fuorimoda.... non la sento dire più..![]()
A Ponte Milvio sono pronti a girare "tre metri sotto l'acqua" O_o
+:
...quando un rossetto rosso fuoco apre scenari che non ti aspetti...
![]()
![]()
Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare un errore di chiave."
Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave corretta"?
Cliente: "Sì, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?"
Cliente: "5 asterischi."
T__T
A Roma inizio a pensare che piove acido.. non è possibile che si creano ogni volta tutte queste voragini.