• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 367 di 1044 PrimoPrimo ... 267317357365366367368369377417467867 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,491 fino 5,505 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ho la soluzione
    TRasferitevi tutte a roma, così non c'è il grigiume di milano, apriamo un bello studio tutte insieme, studio associato di psicologia, dove ci si occupa di psico del lavoro, neuropsicologia, clinica e tutto il resto. Lo attrezziamo con una bella cucina e un bel frigo e facciamo la dieta tutte insieme!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Quoto, quoto, quoto! E io cosa faccio? La receptionist anche lì???
    Comunque, io l'avevo buttata lì ad Alessia e Claudiapitt di fare un banchetto di psicologia pret-a-porter in piazza Duomo... Ad ogni consulenza, penne al Kamut in omaggio!!!
    vabbè, la smetto...oggi lavorato poco...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    No! prendiamo una segretaria! anzi, un bel segretario! Tu non ti occupi di psico del lavoro? farai quello! E con alessia e la sua laurea in biologia sai che bella ricerche di neurobiopsicologia vengono fuori??

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ragazzi io la primavera scorsa ho perso 12 chili in tre mesi mangiando il primo a pranzo e il secondo a cena... ovviamente con colazione e spuntini! Pesavo 62 e sono arrivata a 50kg! Purtroppo durante l'anno ne ho ripresi 4 o 5 , ma adesso mi sono stabilizzata sui 54, 55 kg e sto bene!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno..

ieri sera mi sono pesata...e giu'il cazziatone di andrea quando ha visto che la bilancia segnava 49 kg!Nemmeno io me l'aspettavo...cioè si che tutti mi cazziano ma..800 gr meno di lun scorso è assurdo..sto mangiando normale. Giuro.
    andrea dice che è lo stress...

Oggi: latte e 4 biscotti al cocco..o piombini al cocco perchè mi sono rimasti sullo stomaco

pranzo ceci,mozzarelline e funghi

Pure io voglio stare nello studio insieme a voi
    Ultima modifica di Andalucia : 29-08-2007 alle ore 08.40.24

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da karen1986
    Ragazzi io la primavera scorsa ho perso 12 chili in tre mesi mangiando il primo a pranzo e il secondo a cena... ovviamente con colazione e spuntini! Pesavo 62 e sono arrivata a 50kg! Purtroppo durante l'anno ne ho ripresi 4 o 5 , ma adesso mi sono stabilizzata sui 54, 55 kg e sto bene!
    Io non mangio nulla e allora riesco ad avere un peso "accettabile".
    questa settimana ho mangiato normalmente (pranzo e cena solamente, senza pane) e ho preso 4 kg.
    sono disperata

Alice..ma che pranze e cene sono???

Non è che magari sei anche in periodo di ciclo mestruale?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Posso posso pure io nello studio con voi?????
    Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.35.08

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Andalucia
    Alice..ma che pranze e cene sono???

Non è che magari sei anche in periodo di ciclo mestruale?
    mangio o carne o affettato (prosciutto scrudo).
    mai pasta e pane
    al limite un pezzetto piccolo di formaggio
    e tanta verdura.

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky
    e' il motivo per cui non volevo scendere sotto le 1400 calorie...
    Esteticamente, comunue, mi piaccio (cioè, nella beata incoscienza del mio peso reale, complice l'abbronzatura e quello specchio del cavolo che avevamo in stanza...avevo pure osato il costumino col perizoma.... non voglio vedere le foto.... ), poi l'endocrinologo mi ha spiegato che tutti abbiamo un metabolismo basale sotto il quale è consigliabile non scendere per non convincere il nostro corpo a consumare ancora di meno, per cui...pensavo di rimediare aumentando il movimento...
    Passi che adesso, la mia fiducia nel suddetto medico è decisamente scemata...
    Capisco che mangiare di più possa fare paura, dal momento che, anche mangiando poco, non vedi risultati efficaci...
    io ti posso solo suggerire di perseverare con il movimento...a me in passato a fiunzionato...adesso, cosa faccio?
    Un viaggio a Lourdes?
    Ecco Lourdes sarebbe una soluzione..

Martedì vado dalla mia dottoressa per farmi prescrivere queste analisi..intanto cerco d darmi da fare cn la palestra..m sto sforzando d bere tanta acqua..

Ah se v serve una ragioniera per tener dietro alla contabilità dello studio io c sn!!!

non capisco...certo, potresti mangiare un pò di pane o pasta (io le mangio..preferiso quelle integrali).

Ma addirittura 4 kg mangiando solo questo è strano..hai fatto analisi e controlli per verificare l'origine del tuo aumento di peso (chiaramente non attribuibile all'alimentazione)?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Alice e' sbagliato eliminare tutti i carboidrati.
    Ti consiglierei piuttosto pasta integrale (quella al farro e' ottima) e pane altrettanto integrale...saziano di piu', gonfiano di meno e contengono minerali, vitamine e anche (incredibile ma vero) proteine importanti.

Oggi va meglio.
    Ho lo stomaco ancora ribaltato e continuo a digerire neanche avessi ingurgitato un bue intero...ma stamattina sono riuscita a fare una colazione normale (ieri non mi andava neanche il caffe'....)

Roma?!?
    Arrivoooooooooo....
    Ottima idea....anche se il mio contributo al momento non potrebbe essere che minimo, visto che in campo psicologico sto muovendo i primi stentati passi

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia
    Buongiorno..

ieri sera mi sono pesata...e giu'il cazziatone di andrea quando ha visto che la bilancia segnava 49 kg!Nemmeno io me l'aspettavo...cioè si che tutti mi cazziano ma..800 gr meno di lun scorso è assurdo..sto mangiando normale. Giuro.
    andrea dice che è lo stress...

Oggi: latte e 4 biscotti al cocco..o piombini al cocco perchè mi sono rimasti sullo stomaco

pranzo ceci,mozzarelline e funghi

Pure io voglio stare nello studio insieme a voi

Ciccia, definire "normale" la tua alimentazione è un po' utopistico...( dovrei farti conoscere Ale...Tutto quello che mangi in una giornata, per lui, a malapena equivale a quello che ingerisce nel corso di un pasto... ).
    Capisco che ti sei abituata all'idea di avere un metabolismo da bradipo(capisco mooolto bene ), ma, con tutto lo sport che fai e hai fatto...qualcosina deve pur essere migliorato...
    Purtroppo, tu stessa racconti di non aver avuto un rapporto normale col cibo, in passato, per cui è ovvio che le persone che ci tengono a te vadano in allarme, non appena ti vedono impegnata in una dieta...
    Goditi il ritorno del tuo uomo (ricordandoti che a molti piace un po' di ciccia) e stai serena...
    (e, soprattutto...goditi i biscotti al cocco... ...)
    Ultima modifica di riversky : 29-08-2007 alle ore 10.05.48

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da sunrise83
    Posso posso pure io nello studio con voi?????
    Propongo poi un bel segretario cubano ovviamente in mutande
    Ecco...neanche voi mi volete come segretaria.... Cos'ha il cubano che io non ho?
    (vabbè, ho capito.. non specificate... )
    Cale....grazie per il complimento.(ho letto solo adesso..)... Io non mi occupo di psicologia del lavoro...ma mi interessa tantissimo...
    E quindi, nell'ufficio dove faccio la segretaria, mi fanno fare anche un po' di selezione dei nuovi arrivi...
    Noto con piacere che le mie competenze in psicologia clinica rimangono moooolto latenti

EDIT: a proposito di metabolismi impazziti:
    Ieri sera mi sono pesata ed ero 63,5....
    Comunque mezzo chilo in più(il che conferma la mia ipotesi che la metformina non fa' una mazza ), ma meglio dei due chili in più constatati giorni fa'...
    E niente ciclo di mezzo...
    Io non so' più che pensare...
    Ultima modifica di riversky : 29-08-2007 alle ore 10.17.14

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    oK..basta..ormai è deciso..andiamo a Lourdes..

Pagina 367 di 1044 PrimoPrimo ... 267317357365366367368369377417467867 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy