"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ho un problema.E sono io![]()
bella questa canzone![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
non ne posso proprio più...ma come si fa ad essere così pesanti ed eccessivi...solo io mi potevo sopportare una persona così...![]()
serata strana... se solo mi mi capissi un pochino di più...
oh merxx
mi piace il suo amico
in fondo l'ho sempre saputo, ma non riuscivo ad ammetterlo.. sono la solita combina guaiMo che faccio?
voglio tornar indietro nel tempoooooo
![]()
mi sento un pò spaesata...sisi...disorientata...
le certezze che avevo ieri sono i miei dubbi di oggi
che poi mica erano tanto certezze dato che già prima di darmi delle risposte mi ero posta delle domande...
i dubbi di un mese fa sono le mie certezze di oggi e domanio forse torneranno ad essere dubbi...
sono fatta così: ho questa testolina complicata che non fa altro che porsi domande e pensare troppo e un giorno, già lo so, impazzirò
ma i "chi se ne frega!" non sono per me... io me ne frego, io voglio tutto, io voglio il meglio e per questo mi interrogo per caqpire se quello che faccio è la cosa giusta
è brutto dire una bugia...ma dietro una bugia si nasconde una persona incapace di accettare la tua verità, incapace di dare fiducia..e quindi menti sentoendoti uno schifo, con la paura di rovinare tutto, chiedentoti il perchè nn puoi essere te stessa sempre e comunque...
Oggi ho meno nervoso, però sono un po' scocciato perchè mi tocca andare sù e non ne avevo tanta voglia...
ho fatto un sogno tremendo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
caxxx quando ho mangiato ieri sera![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
io odio questo posto![]()
Oggi devo fare un miliardo di cose, la voglia è pari a zero...![]()
Hai rotto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.