Io c'ero![]()
mi fa sorridere leggere "i nuovi"....ma sarei io la nuova? ihihih.....non è proprio esatto....ma ...mi fa sentire ancora più pulzella..! che antirughe caspita! -.-'
Nuova abitante della Palla
Mi sto immaginando la Palla come una sorta di condominio![]()
Ho passato una nottata insonne![]()
ihihih....spero non ci siano grosse spese condominiali.....
![]()
ihihih....spero non ci siano grosse spese condominiali.....
![]()
da "nuova" allora porto una torna alla riunione condominiale.....va bene una torta al caffè?![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Grace mmmmh...ma qualcosa per me che sono allergica al cioccolato??'
Styrofoam Crown
Ultima modifica di Grace : 20-02-2013 alle ore 22.29.29
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
...in realtà ci dovrebbe essere qualche mio post...nel principio della palla...è per questo che qualche giorno fa hanno ripreso ad arrivarmi le notifiche..... ma si, in effetti in questo tempo di non notifiche....avevo traslocato ad altri condomini....leggi facelibru....son contenta di esser qua...e ...si aprano le danze....io volgio 4 PALLE di profitelleros....anzi 5 dato che ho la febbre, oibò!http://www.dolcidichiara.it/foto%20t...ti%20misti.JPG
................................![]()