Tornati da poco e già rompete, fate un pò voi![]()
Tornati da poco e già rompete, fate un pò voi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma perchè ogni notte sogno di poterlo avere ancora con me al mio ritorno a casa
mi manca troppo e ancora non mi rendo conto..
tornerò a casa..e li sarà il giorno in cui capiro di non poterlo più avere fra le mie braccia...
che gran dormita stanotte...tutto merito del mio lettone a una piazza e mezzo
![]()
le case editrici chiudono tutte domani
come faccio con quel libro![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
che caldo oggi......
Ultima modifica di crepet88 : 31-07-2008 alle ore 13.07.25
Mi sento triste, strana, confusa... terribile paura, paurisima. Dove sta il libretto delle istruzioni????
Mi è appena venuta in mente un'idea diabolicadheihohoho
![]()
![]()
Potrei dormire fino alle 21, poi mangiare e ridormire fino a domani alle 9
E forse lo farò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Voglio il letto....
oggi lavoro fino alle 19
domani idem
lunedi lavoro
e da martedì....VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE![]()
tutto questo sta diventando troppo per me...non so se ce la faccio a sopportare oltre..il problema è che ho così tanta voglia di chiudere tutto questo tanto quanto ho paura...del futuro,che mi pare vuoto come mai mi era successo,e di dovermi adattare ad una situazione nuova,per la quale non ho abbastanza forze..si può credere che possa andare meglio,fino a fare in modo che succeda davvero?si può trovare qualcuno che ti renda felice sul serio?
Pazzesco...ogni volta che sai che verrai in paese inizi a cercarmi..in modo che io venga nello stesso periodo..mi chiedo se la tua ragazza capisca o meno...sono curiosa di vederti...cercherai di farmi ingelosire come sempre...con la differenza che quello che ha la bavetta ogni volta che ci vediamo...sei tu!!!...io sono davvero tranquilla...mi spiace per te e per la tua instabilità....perchè poi mi manderai il classico sms dicendomi che ti ho fatto una strano effetto..ecc ecc...mah....
![]()
tra 10 minuti mi metto a studiare..lo giuro!!!
i nostri messaggi sono sempre più freddi.......che tristezza!!!!!
e adesso che facciamosorellina fatti venire un'idea
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...