voglio andare via da quiiiiiiiiiiiiii
voglio andare via da quiiiiiiiiiiiiii
speriamo di non sentirmi uno straccio stanotte per tutta questa roba sott'olio...![]()
Giornatina da schifo. wow.
ti chiedo di non farlo....ti prego...
chiedo alla mia vita di lasciarmi andare via perchè avevo detto " io so già che ti amerò fino alla fine della vita ma non so quando finirà la mia vita " adesso invece lo so.. oggi ho capito tante cose ho capito che io non posso restare in questa vita perchè non ho la forza per farlo. w marziale. forse avevo ragione quando mi dicevo in quelle notti solitarie a piangere e pregare che l'unica soluzione era questa
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
il lago ha un perimetro di 170 km e io chi mi ritrovo vicina sulla spiaggetta?
mia sorella![]()
vaffanculo.
...chissà cosa mi riserverà il futuro...non ci voglio pensare ma voglio sperare...
oggi è stato bello...porterò con me ogni piccola cosa di questa giornata e ci penserò nei momenti più tristi...
stanotte vinco IO il prezzo è altissimo stasera vinco io vince la verità vince il vero AMORE vince l'onestà vince la sincerità vinco io A OGNI COSTO CON IL PREZZO DA PAGARE PIU ALTO CHE CI SIA
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Nessuna andata e nessun ritorno: non c'è viaggio, non c'è meta.
Tutto è un unico punto: un angolazione diversa della stessa realtà.
mi sento ad un punto di non ritorno..tutto mi innervosisce.le cose troppo tristi.le cose troppo allegre.sento solo qualcosa che stringe incredibilmente forte allo stomaco e la sesazione che non arriverà mai niente di buono...e che quel pò di decentuccio che c è stato fin ora finisce qui.
non ho fatto in tempo a rientrare che subito mi sono dovuta mettere in malattiache salute del cavolo!!
bella la mia Finlandia, bello tutto, tutto
e ora spero... con i cuoricini che mi girano intorno e che non mi si addicono....![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
mi sento, ogni giorno che passa, sempre un pò più spenta: mi manca Roberta, mia figlia... Mancano ancora 5 giorni: non vedo l'ora di riabbracciarti! Lo so che stai di lusso con i tuoi amici e ne sono felice... ma a me manchi ugualmente :-)
il mio tesorino è crollato...che tenerezza che mi fa...
![]()
Hakuna Matata
lo che ormai non ti frega piu nulla spero ti importi qnd saprai