Ho paura di partire...
Ho paura di partire...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mi sta salendo un nervosismo terribile...io non lo so perchè ogni volta viene in camera e si addormenta là...io volevo stare in stanza da sola....a leggere un kakkio di libro...in solitudine .....e invece no....
amy hai visto l'ora?mmm che buoni questi cornetti..
![]()
non avrei mai immaginato di trovarmi, l'1 agosto, in una situazione così triste, avvilente...ho perennemente il cuore in gola, dormo male....non è giusto, dobbiamo essere così sfortunati anche io e te?non bastava la sofferenza dei nostri genitori?![]()
In attesa di questa sera, dormire?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A quanto pare sta davvero per tornare...addio pace.
E se lo scordi proprio che io vada anche a salutarla.
non so cosa fare..non lo so davvero. stare qui mi fa stare angosciata e vivo male questa situazione. ma se me ne vado, ho paura di non trovare null'altro, di non trovare la mia nuova strada...
In ogni caso soffrirò tanto...
mattinata all insegna dei ricordi,per me che detesto tornare indietro,pure solo con la mente...stanotte non riuscivo a dormire...giro per sbaglio a rai1e vedo che ospite da Marzullo c è Gianfelice....seguo tutta l intervista e mi rendo conto che è uscito da talmente tanto tempo dalle nostre vite che non riesco neanche a rendermi conto se è così che lo ricordo,o lo trovo diverso...Stamattina,quando sono scesa per quelle commissioni,sono passata per la vecchia casa,che oramai è lo spettro di ciò che era una volta,prima che mia nonna la vendesse,prima che lei e Gianfelice si lasciassero e lui non si facesse più rivedere...e poi sono andata all inps,ricordo così bene quando ci andavo col mio bisnonno e lui mi teneva per mano...
c è poco da fare...oggi è leggermente peggio di ieri...devo solo rimboccarmi le maniche e rendermi conto che non posso più stare a guardare,che ci sono parecchie cose da cambiare...è che ho così paura..
ansia......
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei Dirti Sepero Che Hai Capito La Marea Di Cose Che Stanno Succedendo Adesso Che Coinvolgono Tutti Fino Al Collo
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Sei Una Bugiarda Nata E Mi Fai Skifo
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
TANTO CMQ DA PEARTE TUA è SPARITO TUTTO IN 3 GIORNI.....AHAHAHAHA
CHE MI COSTA ROVINARE UNA PERSONA CHE NON VERDò MAI PIU??????? NULLa!!!!!
KISSà INVECE QUANTO COSTA MENTIRE ALLE PERSONE DICENDO " TIAMO" PER FARLE UN PIACERE
Non Pensavo Di Arrivare A Tanto... A Tentare Il Suicidio Con Medicine Con Le Vene ..... A Pensare E Decidere Di Distruggere Una Persona Che Ha Giocato Con Me Mi Ha Detto Cose Non Vere Mi Dice Che L'amore è Finito Mentre Solo 3 Giorni Fa Si Diceva Innamorata. Non Pensavo Cheavrei Desiderato Così Tanto Fare A Lei Quello Che Lei Ha Fatto A Me Riempendomi Di Bugie Di Frasi Dette Solo Per " Non Farti Dispiacere". Quando Avrò Fatto Quella Telefonata Sarà Troppo Tardi Per Tornare Indietro
Ma Qua Qualcuno è Convinto Che Io Dica Così Solo Per Sentirmi Dire Non Lo Fare Pace?. Se Se.......non Si Deve Avere Pietà Per Persone Che Dicono Di Amare Ma Che Non Lo Dimostrano E Poi Rivelano Le Cose Qnd Piu Fa Loro Comodo... Queste Persone Sono Il Male Dell'umanità
E un altro chilo è andato...che frivola![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno