Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Sono sicura che sarebbe andata a ruba quella torta!
Ho dovuto rimuoverla per il copyright!![]()
Anche se a dire il vero, ultimamente la Palla ed Ops in generale, sembra un deserto
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Styrofoam Crown
Anche io!! ahah mi sono rifatta a casa sotto lo sguardo comprensivo di mia madre
Detto tra noi, mio marito mi portava i thermos di caffè che avevo nascosto nell'armadietto perchè a colazione c'era al massimo il caffè d'orzo con un po' di caffè dentro![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
pensavo che se a qualcuno va ci possiamo sfidare
il mio nick è AJ.GRACE
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io ho scoperto the cheese cake mmmmm al limone o al lampone o il new york cheese cake!!!<3<3<3<3
Styrofoam Crown
Arte, ho appena messo la cheese cake in forno e la guarnirò con le fragole![]()
ho usato la ricetta della confezione del philadelphia, chissà che viene fuori
ah....ieri sera ho fatto il salame di cioccolato e a fine settimana (MI) faccio il tiramisù per la festa della mamma ...![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
La cheese cake va per la maggiore anche a casa mia
Mio marito è capace di divorarne una intera appena la preparo
Io vorrei provare la ricetta a freddo sempre della confezione della philadelphia
Per quella al forno ho la mia ricetta collaudata da anni
Uddio è vero...la mia prima festa della mamma
Devo prepararmi un dolce anch'io!![]()
Styrofoam Crown
mi sa che per quella a freddo ci vuole un po' più di tempo per la preparazione, i gemelli non so se permettonoperò forse quella viene bianca come la pubblicità e non giallina
per la cronaca, era buonissima, già la metà tra me e il mio consorte (che era scettico) è sparita
nadir, come sta la piccola pallina?![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Quella cotta è indubbiamente più sbrigativa
Al momento ho desistito perchè anche il mio consorte pare scetticoe mi dice che se quella in forno è venuta sempre bene perchè devo sperimentare altro
![]()
Uomo di poca fede
La piccola sta benissimo
già ci facciamo le nostre chiaccherate![]()
io le parlo lei mi fa dei versetti e ride
Mio marito dice che ride per le fesserie che le dico e per la consapevolezza di avere una mamma che non sta a posto con il cervello![]()
E mi sa che ha ragione lui![]()
Styrofoam Crown
il mio era scettico per il formaggio, che non gli piace...ecco perchè avevo fatto anche il salame di cioccolato
anche lui è del partito "squadra che vince non si cambia", io sono per la sperimentazione
qui si potrebbe dire la stessa cosa delle fesserie che diciamo ai bimbima come si fa a non perdere la testa per i propri bambini??
oltretutto, più si va avanti più è peggioaspetta che impara a imitare tutto!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Qui non c'è mai nessuuuuuunooooooooooooooooooooo
![]()
Styrofoam Crown
solo noi che parliamo di cibo, vuoi mettere che se parliamo di altri appetiti questo thread si rianima?![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it