non ho voglia di avere un uomo
forse mai più (vista la mia bella età)
ho altre cose più importanti da avere
questo è quello che penso
ma poi
poi l'ormone chiama
basta sintonizzarsi...
il tam tam è potente
uffaaaaaaaaaaaa![]()
non ho voglia di avere un uomo
forse mai più (vista la mia bella età)
ho altre cose più importanti da avere
questo è quello che penso
ma poi
poi l'ormone chiama
basta sintonizzarsi...
il tam tam è potente
uffaaaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 28-08-2008 alle ore 21.52.45
hai usato le seguenti parole per descrivermi:
estremamente sensibile
generosa ma decisa
e
forte
ma grazie Serena...finirò col crederci sul serio!![]()
stanca di tutto
volendo potrei venire prima...si che potrei ma non ho voglia....arriverò non appena il film sarà iniziato...stando attenta al film eviteremo imbarazzanti silenzi ....saro spettatore e sognatrice come sempre...tanto se aspetto te a chiarire.....
mi hai aiutato in questi mesi difficili sei stato il mio migliore amico ma adesso devi lasciarmi stare devi lasciarmi andare per i fatti miei nè tantomeno riesco piu a nasconderti come realmente sto.. per cui ti prego lasciami stare
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Io capisco che vi siate affezionati a me...
sono vari mesi che mi accompagnate in ogni momento della giornata
Ma anche se siete solo in due, comincio a sentire il peso della vostra presenza... miei bei chiletti!!!
Quindi vi dichiaro guerra! Da domani dieta e da novembre sport (prima proprio non posso)
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Quando finirà tutto questo?
dire che sei indisponente è un eufemismo...![]()
Ma anche no![]()
Come definite una tipa che mette in lista di attesa e non risponde ai MP di un'amica(ex) che le ha aperto il cuore, scusandosi dicendo che è malata, non ha tempo, ma poi sta connessa al forum tutto il giorno e scorazza da un thread ad un giochino senza stancarsi mai?
![]()
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
ripenso a quei momenti, a quegli attimi di perfezione millesimale. e ripenso a te, alla tua complessità e paura... e per alcuni aspetti rivedo me. e, forse è per questo che ho tutta questa pazienza, come l'avrei con me stessa.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ieri Siena, oggi Arezzo, ma domani Gorgiti !!!!!![]()
Fulminato......
Ultima modifica di macphisto77 : 29-08-2008 alle ore 21.10.59
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
questo numero di magia che stai facendo sta riuscendo a meraviglia..
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Si, per tutti è così... ma magari noi siamo diversi... è possibile?