"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
aggiungetemiiiiiiiii anche a meeeee![]()
![]()
manza non lasciar trapelare il tuo dispiacere perchè il tuo amico sta già abbastanza male.. devi provare a farlo distrare... mi raccomando stagli vicino
tipi
ragazzi pare che psicologia si aoccupata... non mi bloccano l'esame di domani vero???![]()
Cimprimpessa
Ritornato dal fronte... o quasi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Che rottura di balloons la pioggia![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
la mia via a quartu si sta di nuovo allagando..spero che la pioggia risparmi almeno capoterra e zone limitrofe..
anche io domani ho un esame non è che arrivo li tutta alluvionata e scopro che non si fa più?????IO MI AUGURO DI NO!!![]()
Salve appassionati di feisbuc buonasera
Tipete complimenti per il meno 3!sei il mio mito di oggi, il mio conto alla rovescia è ahimè più sostanzioso
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
tornato..sabato i miei amici stanno organizzando una rimpatriata al mupis..in onore dei vecchi tempi in cui eravamo scamminati..non devo mancare..
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA