• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3682 di 3682 PrimoPrimo ... 26823182358236323672368036813682
Visualizzazione risultati 55,216 fino 55,221 di 55221
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

ehi, vi scrivo perchè non sapevo dove altro farlo vi ricordate per caso quale autore fece quell'esperimento in cui c'erano tre scimmie con tavole di legno e delle banane e solo 1 o 2 di queste scimmie capirono che dovevano usare proprio quelle tavole per salirci e prendere le banane?? Grazie
    un saluto a tutti, buone vacanze e se non mi sbaglio la val venosta è un posto da favola

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Credo tu faccia riferimento agli esperimenti di Wolfgang Kohler sull'apprendimento per insight e sulla gestalt.

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

credi bene
    grazie alessandra!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ciao palle!! Mi faccio viva dopo tanto tempo ma davvero non ho tanto tempo libero
    Lavoro un bel po' e comunque questo forum è troppo grosso per il mio piccolo samsung...dato che sono sempre on internet col cell invece che al computer
    e diciamo che praticamente su internet vado solo su facebook perchè leggo se i i miei figlioli stanno bene (oddio uno è andato a vivere in Spagna e in agosto si è rotto il polso ma lì scrive sempre in modo entusiasta...beh tranne quando deve rispondere a me... )
    Adesso sono al computer perchè sono a casa, in pausa fankazzista...sto scrivendo una domanda di lavoro per la seconda volta ...la prima volta chiedevano il cv poi quando l'ho riscritto mi hanno mandato il form da compilare
    Mioddio ho fatto due interviews in una settimana...che stress @__@
    spero che questa seconda mi vada bene
    La prima da 2640 domande passati 500 alla prima prova passati 163 per 85 posizioni, per la mia eravamo 15
    ma non l'ho passato. AWWWW! Pochi dettagli nelle domande situazionali
    Oggi ho fatto meglio...sempre 15 per 1 posto
    ....posso dirlo ?? Oddio spero tanto di farcela!!!
    Qui come state? Che fate?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Ciao Arte!! pensavo che ci avessi abbandonato anche tu , la dolce vita è un po' deserta ultimamente!
    io faccio il tifo per te , ma veramente, questo Paese sta andando a rotoli, ieri guardavo le Iene e mi veniva voglia di fare i bagagli beata te che ne sei fuori!!
    io seguo i progressi dei miei 2 cucciolotti e sto imparando gli episodi di Peppa Pig a memoria!!Aiutoooo!!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ciao Grace
    Non l'ho passata...devo inventarmi qualche episodio la prossima volta...qui tanto ti chiedono "cosa faresti se succedesse" oppure " racconta quella volta che hai raggiunto l'obiettivo" ah ah e io penso all'Italia e mi viene da ridere...la prossima volta glielo devo dire che noi siamo alle elementari per questo tipo di cose o forse all'asilo!
    Un bacio ai bimbi!
    Uno dei miei gemelli si è trasferito a Barcellona! Ha trovato lavoro in 5 giorni (lui è fortunato se non è (__!__) questo!) Sta bene, scrive in spagnolo su facebook, si frattura il polso ed è tutto un vamoooosss e andaaa ah ah adesso anche il secondo vuole andarsene e mia figlia cerca di trovare un lavoro perchè vuole andare a vivere dalle amiche in Canada

Pagina 3682 di 3682 PrimoPrimo ... 26823182358236323672368036813682

Privacy Policy