non m i sento tanto bene oggi......![]()
non m i sento tanto bene oggi......![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ma queste sono zanzare killer![]()
![]()
non so se essere euforica o triste!!!.....dopo 2 mesi di freddezza totale ieri qualcosa è cambiato! ti 6 finalmente aperto....eri dolce, gentile e si poteva parlare in modo civile......
per la prima volta sei stato tu a mettere il discorso in mezzo....hai detto che vuoi stare con me.....ma.....la tua situazione è sempre la stessa!!!
però se dopo tanto tempo ci pensiamo ancora a vicenda,ci deve essere qualcosa tra di noi che ci lega non trovi??? ammettilo per una volta....... che nonostante tutto siamo 2 calamite non riusciamo a stare lontano..............che situazione!!!!
...ogni volta una cosa nuova..un nuovo problema..una nuova questione..e un nuovo motivo per rompere i coglioni!!!
Sono contenta.Sto imparando ad essere contenta con/per poco.Non mi aspettavo il messaggio di risposta alla mia buonanotte e invece arrivò [ 4 ore dopo , ma arrivò]
penso ancora al geko![]()
Hakuna Matata
è bello vedere che nonostante tuo figlio non abbia nessuna voglia di sentirmi, nè di avere un benchè minimo contatto con me, tu invece continui a pensarmi e a volermi bene...sei una bella persona, mi è dispiaciuto non averti potuta frequentare di più in tutti questi anni, vittima delle mie stupide paure e dei comportamenti strani di tuo figlio, pensavo che non ti piacessi e che tu preferissi l'ex, soltanto negli ultimi anni l'ho capito...
resta sempre così!![]()
Ultima modifica di aurora77 : 03-08-2008 alle ore 17.27.44
mi manchi te lo dico sempre ma mi capirai?
Eppur mi sa che c'è qualcosa che non va![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ecco fattopurificata dall'aria di mare
nuotato tanto e abbrustolito neuronichè a me sotto l'ombrellone non mi ci mette nessuno, nemmeno la nonnina del succo d'ananas
"pinò, lo vuoi un po' di succo d'ananas? ...pinò guarda che è proprio fresco questo succo d'ananas! ...pinò ma sei sicuro che non ne vuoi succo d'ananas? ...pinò aaaassaggiaaaa ch'è buoooono!!! ...va bhè pinò, allora lo sto conservando il succo d'ananas! ...ragazzi...ma non avete sete tutto questo tempo sotto il sole? ...lo volete un bicchiere di succo d'ananas? ...signorina si metta un po' qui all'ombra sù..."
maaaa looooooolpovero signor pino
E domani è lunedì![]()
sarà dura questa settimana...
E Sergio mi rispose...ora vediamo di conciliare lui e un aereo......e ovviamente il concerto di allevi
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi chiedo perchè mai chella cretina e nunzia non mi ha dato i miei 7 2 0 euro!!!!! io l'ho sempre detto che si meritano che un giorno piglio una tanica di benzina circondo il perimetro dell'ufficio e dò fuoco alla stanza! così si imparano a non pagarmi!!!!!!!!!!
da qnd non vedo le corse di f1.. kimi mi pare che si è rimbambito... massa è diventato sfortunato e la mclaren vince sempre i gran premi uffiiiii.
- 6....![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non ci crederò più...mi sono scocciata di aspettare..
stasera pizza e patatine,che domani poi ci penso a rimettermi a fare la brava...![]()