ok...l ho fatto...ho deciso di chiudere,così su due piedi.Tu mi spaventi,io non me lo posso permettere in questo periodo..se mi sbaglierò sarò anche disposta a chiederti scusa.
ok...l ho fatto...ho deciso di chiudere,così su due piedi.Tu mi spaventi,io non me lo posso permettere in questo periodo..se mi sbaglierò sarò anche disposta a chiederti scusa.
Hakuna Matata
Sono tornataaaaaaaaaa
Ancora 5 giorni e sono ufficialmente in ferie!! Faccio le valigie e me ne vadoooo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ha ragione vasco....voglio trovare un senso a questa vita a tante cose... ma non c è e nè ci sarà mai...
eccomi...sono tornata dopo un fine settimana fuori, sono stata con mia cugina che mi vuole tanto bene e sono stata benissimo con lei e i suoi amici...però...perchè c'è sempre il però???
la mia testa purtroppo continua a cercarlo e il mio cuore è ormai spento dal troppo dolore di questi ultimi sei mesi...
credevo di poter staccare la spina in questi giorni eppure non ci sono riuscita..io non mi sentivo libera in mezzo a tutti quei ragazzi...non volevo sentirmi libera..
ed ora mi chiedo perchè tutto questo???
sono ancora e instancabilmente innamorata di lui anche se non mi vuole più...ed anche se lui ormai mi avrà anche dimanticata...
Finalmente...![]()
oggi svegliarsi è stato un bel problema...non voglio andare a lavorooooooooooooooooooooo!
![]()
mi chiedo: perchè proprio a noi?
sarò egoista, invidiosa, cattiva....forse non riesco ad apprezzare quello che abbiamo...ma non accetto che tu debba soffrire così....appena iniziamo ad accarezzare il nostro sogno...sopraggiunge un incubo...gli altri mi sembrano invece sempre felici, noi no...
bellissimo fine settimana![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Che palle...
tornata....nella mia stanza...al mio pc...al mio disordine...ai miei ritmi....
uff................devo riprendere a studiare....
amorino...come stai??..........
Sono cosciente di come i miei nervi e tutto il resto andranno sfilacciandosi da oggi in avanti.
oggi devo scendere alle 3 per quelle commissioni...![]()
vorrei scappare da tutto questo...amore scappiamo...
meglio non pensare o pensare a qualcosa di molto lontano pur di non pensare al presente?![]()
cercami..ti prego cercami![]()
Hakuna Matata