è bellissima la nostra vita insieme...
...anche i battibecchi permalosi lo sono
ti amo tesorino mio, ti amo
è bellissima la nostra vita insieme...
...anche i battibecchi permalosi lo sono
ti amo tesorino mio, ti amo
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sorri mia è pighendumi a spattasa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Credo sia davvero giunta l'ora di formattare![]()
ma quanta pazienza ho??![]()
oggi sono tranquilla, brutta cosa quando sono così qualcuno mi rompe
il mio equilibrio
penso che se esiste una medaglia per i migliori disastri sentimentali la prendo di diritto senza passare dal via
e non e' che questi uomini incoerenti aiutino molto
e siccome, in ogni cosa, ci devo sbattere il muro e farmici male, e' la volta buona che la smetto?? mah...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Sappiamo che è sbagliato il modo in cui vivi.Perchè ti fai comunque del male ,e lo sai.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada...ora , capisco perfettamente che immergendoti nel chiasso e cercando di superare ogni limite , vuoi dimenticare tutto e tutti persino te stesso.Ma prima o poi questo ti si ritorcerà contro e se tu non mi consenti di condividere il tuo mondo non riuscirò a prestarti le mie spalle per proteggerti.La forza che ostenti d'avere è in realtà una paura grande e ti ci nascondi dietro anzichè vivere.
Tu non mi chiedi niente , cosi come io vorrei chiederti e non lo faccio.
Vorrei solo farti capire che ci sarò quando avrai bisogno di me , perchè non puoi vivere da solo o con la sola fede.E anche perchè sono pure presuntuosa che come ti capisco io non ci riuscirà nessuna
E per il compleanno? Cosa comprarti?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi manchi da morire non so se riuscirò una settimana intera a resistere così.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
che gran macello
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
ecco lo sapevo...ho mangiato schifezze e mi è venuto mal di pancia....pranzo leggero e pomeriggio a base di tramezzini con insaccati ed insalata russa + coca...che dire...alla faccia del :"devo mangiare naturale...!"![]()
durante la visita pareva quasi(togliamo il "quasi")che il dottore mi stesse "pariando addosso"...![]()
piede ciaccato, piede fortunato
ma io non ho perso la scarpetta di cristallo
fa malissimo uffi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
e vai per un paio di giorni me ne vado alla scoperta di cale e calette per la sardegna...pochi sono i soldi ma sono le migliori avventure...non vedo l'ora di ritrovarmi la notte ad ascoltare il mare...
voglia di indipendenza....
Ultima modifica di crepet88 : 10-08-2008 alle ore 16.57.48