adesso che sto al pc ho tre libri degli u2 sotto mano.... ma non ricordo mai di aver letto un libro in 2 giorni.... ragazzi la bomba atomica la si disinnesca con l'amore..... forza un pò ci credo.....
adesso che sto al pc ho tre libri degli u2 sotto mano.... ma non ricordo mai di aver letto un libro in 2 giorni.... ragazzi la bomba atomica la si disinnesca con l'amore..... forza un pò ci credo.....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
esiste un sito dove poter calcolare le distanze kilometriche tra paesi sardi???
chiedo a voi..mucho gratias!!!
Odio la mia sensibilità
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l ha ammesso...mi ha detto che è così
mi ha detto che ho ragione,mi ha chiesto scusa![]()
Hakuna Matata
alla faccia quanto sei modesto...complimentoni!
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 05-08-2008 alle ore 00.58.41
ci sono solo io su ops
![]()
ho fatto un brutto sogno![]()
basterebbe una carezza per un cuore di ragazza, forse allora sì che ti amerei...![]()
ti manchero?... tu hai paura che qualunque cosa faccia per te , ti possa rendere fragile e allora preferisci dirmi " con me non attacca..."
E anche questa è fatta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a volte prima di guardare la pagliuzza nell occhio dell altro bisognerebbe guardare la trave nel proprio!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Che caldo
Ma quando viene a fare la neve![]()
e subisco.
mi sembra tutto infinito...un problema irrisolvibile..sarà così per sempre? prima o poi ci sarà una fine...per quanto brutta o bella..anche se già è così pesante la situazione. Ogni giorno una novità..ogni volta un problema nuovo, una questione da risolvere..eppure siamo ancora a galla. La rassegnazione ha preso il sopravvento..
....e ancora una volta non ho risolto niente, mi scoccia la sensazione di essere stata presa in giro...che poca serietà....![]()
E' che adesso mi viene un po' difficile combinare qualcosa con questo pensiero in mente...uffa![]()