incubi, pensieri e altra notte insonne.
voglio tornare in Finlandia
e voglio cercare di essere coerente con la mia scelta ma la vedo dura![]()
incubi, pensieri e altra notte insonne.
voglio tornare in Finlandia
e voglio cercare di essere coerente con la mia scelta ma la vedo dura![]()
Ultima modifica di Megghina : 05-08-2008 alle ore 16.10.47
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sono felice...
devo lavorare sodo ma sono felice lo stesso![]()
che mal de panza![]()
squilla....squilla....squilla....squilla....squill a....squilla....squilla....squilla....![]()
![]()
ok siamo pronti...4 3 2 1 benvenuto al blu club blu club...tuffati in un blu club ohohohohoh blu club blu club...benvenuto al blu club....ohohohohoh...
stai cercando un posto per ballare...ballare...puoi trovare un posto per giocare... sole mare aria pura respirare...tanti amici insieme per sognare...
benvenuto al blu club blu club...tuffati in un blu club ohohohohoh blu club blu club...benvenuto al blu club....ohohohohoh...
non restare solo ad aspettare...qui la tua vacanza puoi trovare...fiesta fino a notte fonda sali presto su quest' onda ora tu sei pronto per salpare...
benvenuto al blu club blu club...tuffati in un blu club ohohohohoh blu club blu club...benvenuto al blu club....ohohohohoh...
fiesta fino a notte fonda sali presto su quest' onda ora tu sei pronto per salpare...
blu club blu club
AAAAAAAAAAAAAAAAAh.....VOGLIO TORNARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
capogiri![]()
uffa che mal di panzama soprattutto che noia
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ditemi che è un incubo...ho paura di tutta questa sofferenza, ho paura che ci annienti.....
![]()
non cambierà mai nulla
quante ne stiamo passando..e mi rendo conto sempre più..che siamo fatti l'uno per l'altra..e che ti amo sempre e sempre tanto..
e domani mattina vado dal dentista...ma che palle...da quando ho finito gli esami ho già fatto tre visite,ma che palle!il punto è che quasi sicuramente ho delle carie uff...ma io non ne avevo mai avute in vita mia..fammi ste otturazioni e non se ne parli più!
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 05-08-2008 alle ore 21.19.33
meno tre giorni alle feriee poi
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
e domani???
noia![]()
Mi piace da morire la tua risata
ma ancora più bello è sapere che sono io a procurarla
Credo di amarti. Anzi, ne sono sicura.
E non so se l'amore può compromettere il tutto.
Ma se mi fai stare bene, allora non mi interessa di guarire.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------