... ma che bello comincià sapendo che la giornata si prospetta come un bel ammasso di vera cacca original
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma che bello comincià sapendo che la giornata si prospetta come un bel ammasso di vera cacca original
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da tosca nessuno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cug ma ke per caso la passiamo insieme?!
![]()
........Ti voglio bene....grazie per la pazienza di stanotte!![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
é_______è
Ma che capo di me*da
ViaViaViaVia![]()
sorellinasu!
![]()
e son brava
non ce n'è per nessuno![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
...bravissima![]()
Originariamente postato da evaluna^
...bravissima![]()
che ho appena letto il tuo commento e sono felicissima
grazie![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Niente mi rilassa di più che oliare il mio oboe (Bobo) prima di iniziare a studiare, stringere le viti, rimediare ai danni fatti dal suo precendente padrone...ci amiamo tanto io e Bobo
![]()
AMO il mio...dizionario di psico..é+comprensibile del mio libro![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ore 15.33
devo rifare tutto il secondo capitolo![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Xkè esistono della xsone così odiose e fastidiose e ke parlano proprio a vuoto???
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ecco sì...vado a imparare a memoria nomi nomi nomi
![]()
![]()
cugì ti picchio se mi ringrazi per una cosa del genereOriginariamente postato da leylla
Cug ma ke per caso la passiamo insieme?!
![]()
........Ti voglio bene....grazie per la pazienza di stanotte!![]()
... anzi no, tiè
.... la perfect cacca continua oh yeah...ma com'è?
![]()
chissà come maicomincio a credere davvero che sono malata...
![]()
rinchiudetemi o sopprimetemi
Pera![]()
![]()
![]()
... la prossima volta che prendi un fucile in mano spara su di menon so se ciò farà di te un uomo (oddio me sa che sta frase pare tipo ambigua
beh NON lo è
) ma di certo priverai il mondo di una lucertoschincazzatarompicoglionimattarompipalleinc omprensibileinvivibileinaccettabilechenonsesopport apiùmancolei insomma, qua è un affare serio ... potrei mettere una taglia su di me *__*
![]()
Ultima modifica di tosca nessuno : 31-05-2004 alle ore 16.37.24
sono tornata a casa...![]()
Ma adesso mi metto sotto e studio sul serio....e poi metto sottosopra casa e rinnovo tutto....
ridipingo
faccio cose
Di che colore li fareste voi i muri di camera vostra?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)