* stritolare le mie bimbe, e non le stritolo mai abbastanza
* vederle aggirarsi per casa miae la prossima volta prometto il divano
* trovarmi con la vale nel letto e, finalmente dopo troppo tempo, parlare un po'.. con la calma che contraddistingue le nostre chiacchierate.. spiegarle quello che sento e che provo ora, e trovare il suo appoggio e la sua comprensione
* la Cla... cosi vicina in questo mio percorso... l'angioletto e' in bella vista sullo stereo .. me commossa
* sempre la Cla che bussa alle 4 di notte per venire d ormire con noie dormire tutte e tre nel mio letto.. e avere quasi paura di dare fastidio e entrambe e accontentarmi di 10 cm
* Ele* ... la sua esuberanza, la sua risata.la sua lista nera
dal quale spero di essere stata tolta
. il suo sgurado che mi studia.. che mi fa capire che forse non e' d'accordo con le mie scelte ma c'e'. comunque e' li.
* vederle li.. tutte e tre al mio tavolo... non riuscire a dire cose intelligenti da quanto mi riempono. riescono a essere la serenita' che ora non ho, il coraggio che ora non ho.. e la cosa belle e' che queste 3 amiche stupende ci sono sempre... non sempre d'accordo, non sempre capiscono le mie scelte. ma sono sempre li. basta che io allunghi una mano.
* condividere con loro la dedica del libro, la mia nuova vita, la mia nuova casa, le mie nuove sensazioni e emozioni.
* la mia suoneria degli sms
* gli sms di oggi.. tutte che mi chiedono come sto e se mi sono risposata
ciccine mie... venite un po' qua tutte![]()
![]()

e la prossima volta prometto il divano 

e dormire tutte e tre nel mio letto.. e avere quasi paura di dare fastidio e entrambe e accontentarmi di 10 cm
. il suo sgurado che mi studia.. che mi fa capire che forse non e' d'accordo con le mie scelte ma c'e'. comunque e' li.

ci voleva 
(ma quanto son belli i tuoi capelli ricci??? 

di nuovo baby sitter di quel bambino adorabile
!!!