Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
delusooooooooooo
Ultima modifica di macphisto77 : 29-08-2008 alle ore 23.46.56
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Mi hai delusa enormemente
Che bello non stai soffrendo!!!
Io sto bene e mi spiaceva se stavi male
e non volevo proiettare su di te i miei sentimenti
di benessere
invece
ora sono più tranquilla
si ricomincia a vivere!!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 30-08-2008 alle ore 00.56.51
che quando hai questi pensieri e insicurezze ti stritolerei...ti adoro![]()
io non ti chiedo niente il mio saluto indifferente basta......![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
che fastidiosa,a volta sei di un invadenza unica..e mi porti a inventarmi le scuse piu assurde...![]()
sei una persona assurda e paradossale..ma ti ascolti quando parli?io oramai ho deciso che se non mi voglio più intossicare a causa tua è meglio che,semplicemente,non ci penso a te...ah,il momento in cui vi manderò tutti a quel paese...
da grande farò la criminale , altro che criminologa![]()
TI amo più di ogni altra cosa al mondo
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ed adesso come mi comporto con te? faccio la vaga? ti prendo di petto e te lo chiedo? ma porca pupazza... sta cosa mi blocca... managgia alli pescetti..... spero solo sia stato x la birra in circolo...
uff..uff...
perche non vai mai come programmo
malumore e ansia![]()
Donami un sorriso....solo un semplicissimo sorriso...e il mio cuore sorriderà insieme a te
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
tutto è cambiato......
m. perchè non rispondiiiiiiiiiiiiii alle mie e-mail?????????!!!!!! quanto tempo ti ci vuole per rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()