• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3690 di 4439 PrimoPrimo ... 26903190359036403680368836893690369136923700374037904190 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 55,336 fino 55,350 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

stasera mi sento sola, ecco
    e sono scema a sentirmi sola quando il cell squilla di sms e tante persone mi vogliono bene. ma stasera è così... apro il frigo per mangiare e anche lui è lì solo, come le cose che ci sono dentro... solo come i miei pensieri che stasera vanno in una e mille direzioni, ma, forse, non in quella giusta.
    e che questa cosa duri giusto quei 10 minuti, che la vita mi aspetta, e anche il mio sorriso.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mi sento un criceto in gabbia,che non ha neppure una fetente di ruota per distrarsi e giocare un pò.perchè sono così insicura?mi sento come se la mia volontà non contasse,come se fossero gli eventi a gestirmi,ed è bruttissimo non sentirsi padroni di sè e della propria vita...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

'sto tizio è di una stupidità allucinante
    ma i neuroni in palestra non si riesce a svilupparli vè?!

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Hakuna Matata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

Mi faccio troppe illusioni...sono troppo sognatore, tra le nuovole. Le cose non sono come pensi tu Andrea..le persone non la pensano tutte come te, le cose non vanno come credi. Si è una storia basata sulla verità...ma certe cose fanno proprio male a sentirle dire dalla persona che ti ama...forse sono troppo paranoico, eccessivo, esagerato, forse la prenso in modo sbagliato, mentre dovrei prendere le cose con leggerezza...ma come si fa a dire "viviamola così, come viene, quello che succede succede, come finisce si conta.." forse sono io il problema, ma non riesco a vedere una storia d'amore che va avanti così.."come va va", per me è impossibile...forse sono l'unico a pensarla così? Che pensieri...che schifo, mi sento una merda per essere rimasto deluso..da una persona che mi dice che pensa che vorrebbe divertirsi..e che le cose che non fa ora (perchè sta con me) non le potrà fare più in futuro...si è stato sincero...ma io sto troppo male. Non so nemmeno quello che ho scritto..non so se ha senso..ma non lo trovo il senso.

crepet88
    Ospite non registrato

non voglio dormireee uffiii....ho un pensiero fisso che gironzala per la testa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

stanotte sto pensando agli irlandesi.... se non avessero inventato il whsky avrebbero conquistato il mondo secondo me
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde

sto a pezzi
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

!Faralas!
    Ospite non registrato

mi piacerebbe davvero avere la chiave dei tuoi pensieri...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

un pò geisha , un pò stronza ... so cosi

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Questa volta andrò con molta calma
    Tranquillità a me
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

vorrei che qualcuno mi facesse capire,perchè magari finchè la cosa mi riguarda in prima persona non riesco ad essere obbiettiva...ho sentito quella che ho sempre dfinito la mia "migliore"amica una settimana fa,l avevo chiamata perchè ero veramente in crisi e una volta tanto non volevo tenermi tutto per me..lei mi ha rassicurato in tono risoluto e mi ha promesso che ben presto saremmo andate al mare...bè,è passata una settimana e non mi ha fatto neppure uno squillo,pen sapedo in che condizioni ero...in tutto questo,abita a 300 metri da me...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

che sogno

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    vorrei che qualcuno mi facesse capire,perchè magari finchè la cosa mi riguarda in prima persona non riesco ad essere obbiettiva...ho sentito quella che ho sempre dfinito la mia "migliore"amica una settimana fa,l avevo chiamata perchè ero veramente in crisi e una volta tanto non volevo tenermi tutto per me..lei mi ha rassicurato in tono risoluto e mi ha promesso che ben presto saremmo andate al mare...bè,è passata una settimana e non mi ha fatto neppure uno squillo,pen sapedo in che condizioni ero...in tutto questo,abita a 300 metri da me...
    perchè non la chiami tu..può essere abbia avuto problemi..chiamala, proponile di andare al mare e al contempo che le chiedi il motivo per cui non si sia fatta sentire

fa troppo caldoooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

meno male che a casa di mia zia c'è il pc altrimenti sarei impazzita..........

Pagina 3690 di 4439 PrimoPrimo ... 26903190359036403680368836893690369136923700374037904190 ... UltimoUltimo

Privacy Policy