Stanchezza immane
Stanchezza immane
ahahahahahahaaha godo della mia forza![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
panico....
ho iniziato a scrivere la tesi...
iniziato si fa per dire...
in tutto il pome ho scritto 10 righe...
AIUTOOOOOOOOOOO....![]()
sei troppo dolceee![]()
non capisci come sto e non capisci come mi sento...
questa volta invece di cercare di capirmi non hai fatto altro che portare avanti i tuoi "perchè tu ti senti così...", perchè invece non cerchi di capire i perchè dei sensi di colpa? non credi che sarebbe utile?
C'è qualcosa all'orizzonte
Qualcosa di ghiotto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non ne posso più....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
'sto coso mi sta facendo dannare![]()
che me ne devo fare di questa vita senza il tuo amore!?!?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
mi metto un pò a studiare domani?![]()
m'avete fatto spostare le casse di acqua oggi... " dai sono poche ce la fai".......cattivi!!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
io dico che il SECONDO amore non si scorda mai![]()
Hakuna Matata
io invece dico che io e l'amore siamo proprio due cose che non si prendono molto....
pittichedda sa ustioni...
tutto pronto...e sono felice
buone vacanze ops![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”