oggi è giornata di anna oxa?? io "ti lascerò" e puntualmente ho pianto![]()
oggi è giornata di anna oxa?? io "ti lascerò" e puntualmente ho pianto![]()
Cimprimpessa
sau bri caranon sto molto su internet ultimamente.. non sono su face... forse
beh,dicono di stare attenti..le previsioni non sono certe al 100% o per lo meno non si può sapere se sarà grave come l'altro giorno però pare ci sarà il temporale..ma aspettiamo altre info..
tanto sapete le zone dove è meglio non stare o per lo meno se vedete che la situazione diventerà critica non uscite..
informazioni dirette da capoterra è la vostra inviata speciale ke vi parladunque ha piovuto dalle 16 e 30 alle 18 e qualcosa ma era abaastanza leggera e pare abbia smesso.Ho visto il meteo e prevedeva nubi e non temporali secondo il mio modesto parere adesso hanno paura e danno l'allarme a prescindere...DOVEVATE PREVEDERLO PRIMAAAA!!! i sindaci hanno cazziato alla grande bertolasus che si è messo a dire che aveva avvisato..
ma candu mai
per gli aiuti no.....ragazzi non servono stanno arrivando viveri abiti e volontari dal
piemonte...senza parole!
Ultima modifica di Pikkola87 : 25-10-2008 alle ore 18.39.08 Motivo: mi edito per dire a cimpry che sì e lui :(
la piastra andrà a quel paese mi sa oggi![]()
Dbello stanotte?Cena fuori col mio amore e poi a ballareeeeeeeeee![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
non me le sono inventata io! non sono ancora metereologaanche se potrei diventarlo... però sono in parte d'accordo con voi,nel senso che ora allarmano anche se non c'è bisogno..però questi son gli avvisi
speriamo che rimanga così e domani torni il sole ovunque..
io dovrei andare al mupis se qualcuno mi fa sapere qualcosa..
altrimenti(cosa molto molto probabile)resto a casetta..
ora esco a giocarmi la schedina..
grazie.....![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
dal piemonte??????????????????
io mi sa che la faccio comunque... anzichè super super gonfi saranno solo super gonfi
pizza da amici
ragazzi ma la sagra di aritzo non è sto wekend... ho guardato in internet.. pare sia il 28 29 30.. ma è possibile si aentro settimana???
Ultima modifica di cimprimpessa : 25-10-2008 alle ore 19.00.40
Cimprimpessa