e quando a letto poi ti chiederà di piu...tu glielo darai![]()
![]()
e quando a letto poi ti chiederà di piu...tu glielo darai![]()
![]()
sono felice ma ho paura a dirlo
ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo
siamo così belli insieme, tu sei così bello![]()
stanotte mi mancherai...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
...oggi bella giornata, grazie ai miei amici divini..ci voleva proprio![]()
aaaaaaawwww
e il vento, oltre la musicaccia, mi porta fin qui anche il profumo di quei panini zoooozziiiiwurstel patatine maionese
oh panino zozzo, perchè non ti materializzi anche tu qui da me???![]()
che bella serata anche quella di oggi...si vede che sono serena, perchè mi ritrovo a parlare con tutti, a sorridere, sprizzo gioia e a quanto pare gli altri se ne accorgono...
mi piace conoscere gente nuova ed io che fino a qualche tempo fa mi lamentavo, che non riuscivo ad allargare le amicizie...![]()
che bella giornatya oggi all' elba....mi ci voleva proprio una settimana..ultimamente mi sembrava di impazzire....
Nemmeno le stelle cadenti ci saranno stasera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sento un po' triste, sarà che devo riprendere a studiare, sarà che non ne ho volgia, sarà che quell'esame mi paralizza..sarà che qui tutti festeggiano, ed io mi impongo di studiare senza farlo poi effettivamente, sarà che ieri era il mio giorno di relax e si è messo pure a piovere anche se mi sono divertita al mare con le ondone e a camminare sotto la pioggia, sarà che volevo vedere un po' di gente invece siamo finiti in quel ristorante costoso e nulla più, sarà che mi sta sulle balle girarmi e vedere che il rosso mi fissa, sarà che sei lontano e prima dormivi ancora, sarà che il 15 non ci sarai, sarà che adesso dovrei alzarmi x andare a preparare il pranzo, sarà che non ne ho voglia e nemmeno fame, sarà..che forse sono solo annoiata..ma sento che qualcosa in me sta cambianodo e ne ho un po' di paura....
non capisco perchè...... perchè quel cuore quel sole l'altra notte... perchè quella canzone ti fa pensare a me...... perchè.... se è una canzone che parla di quel sentimento che tu dici di non nutrire per me .. perchè quella canzone ti parla di me?? perchè?????
sono arrivato alla fine prp non ci sta altra soluzione piu e poi stanotte tutti quegli skiaffi.. papà.... perchè nemmeno tu riesci a capirmi!? prendetevela questa vita perchè questa non è vita è già morte è una morte che respira .. ogni giorno è come morire cento e piu volte ogni attimo è un dolore .
adesso che non ho piu nemmeno la mia illusione.....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
emozioni, pensieri, riflessioni...
e mi guardo allo specchio e sono bella... questa espressione di calma e serenità, questa luce negli occhi.
chi vivrà vedrà...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
che coraggio che ci vuole........ il mondo è prp finito ......
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
stanchezza...
corso accelerato di spigazione
Peggy sei unica![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Quando torni?