....liscio come l'olio....
mi serve.
....liscio come l'olio....
mi serve.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un po di umore migliore![]()
Perchè non fai qualcosa per me? perchè non te lo chiedo di farlo? forse perchè so già la risposta?![]()
....vola vola vola l'ape mayaaaaa....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
questa cosa è da chiudere qua...e probabilmente in questi giorni ho anche la forza di farlo....
quella sera non so' dove ho trovato il coraggio di dirti quelle cose...ma l'ho fatto e tutt'ora non mi riconosco in quella persona dell'agosto di un anno fa'....credevo di avvicinarti e invece ti ho allontanato...giustamente..cosa pensavo di fare??piu' che altro cosa mi aspettavo da te??e' vero..vivevo di illusioni che tu mi hai creato e che io pero' volevo finire la' ,come te credo!!!
Alcuni amori anche se forti non potranno mai essere chiari perche' al di la' dell'impossibile,
so' che in quei giorni tu hai capito,avevamo lo stesso linguaggio pur senza parole e in amore come tu hai detto ,non c'e' bisogno di parole quindi lo sai bene cosa c'era!!
Volevo solamente che tu mi dicessi la verita' e non mi lasciassi nel mistero come ora...cmq continuo a far la mia vita,come tu hai iniziato la tua...ma pur evitandoti lo sai che ci sono situazioni dove dobbiamo incontrarci e in quei momenti vorrei sapere cosa provi quando mi vedi....solo per sapere se quello si chiamava vero amore...!
NINUZZINAAAAAAA
...ora sei in linea e non mi viene da cercarti assolutamente..pero boh mi sento strana..quasi in colpa per questo stare bene...che strana sensazione...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
come sempre le cose non vanno come dovrebbero
uuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffffaaaaaaaaa aaaaaaaaa...![]()
se magari ci sentissimo, si potrebbe fare anche qualcosa...
che ne pensi?
![]()
..dopo mesi ho iniziato a sentire di nuovo la mia vita...la vita che mi gira intorno...e non so è una sensazione strana ma positiva...ieri sono andata nel posto dove non avrei mai voluto andare eppure ci sono arrivata, tu non c'eri ma anche se c'eri...avrei fatto le stesse identiche cose...
la vita...la mia vita...è l'unica cosa che ho di veramente importante e...non farò mai più nulla per comprometterla, devo pensare solo a me stessa, al mio mondo e alla mia felicità!!!
grazie a tutte le persone che mi stanno vicino in questo momento...siete tutti fantastici!!!
Voglio tornare in quello splendido posto
uffi
perchè durano così poco le vacanzeio mi sento ancora troppo stressata e devo già riprendere a studiare
Ho bisogno di una dose di volontà![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Mi ci voleva proprio
Ora sole, a me![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uominise qualcuno li capisce è gradito un aiuto
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ma la gente pensa che studiare sia un passatempo?