"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
io dopo la regressione ho fatto l'esercizio 3 dove ho utilizzato la t (la formula dove c'è la D) mentre nell'esercizio 2 che era un po piu tosto da intuire visto che ho visto molti fare il chi quadrato, era un F per calcolare le varianze omogenee o meno, (erano omogenee) e poi un t per varianza omogenee!!!! speriamo bene non ho fatto bene le ipotesi scritte un po alla cavolo!!!! mah speriamo bene ero fusa alle 14
ragazzi ma l'eventuale integrazione orale in cosa consiste?
Chi sà quando si possono registrare i voti del 7 giugno? Le ho mandato una mail ma non risponde...e sulla home c'era scritto il 3 luglio ma l'ho visto in ritardo!
Ultima modifica di sarettinas : 14-07-2010 alle ore 10.13.07
ti conviene venire quando lo andremo (spero) a registrare noi, penso settimana prossima sperando sempre di non essere in campeggio!!!!!nel caso sarettina ti do il mio libretto cosi vai tu per me!!!! sperando ci faccia su prexeri!!!!
vogliamo gli esitiiiiiiiiiiiii
Sapete quando sarà il prox appello della Grassi per cp. ?
Grazie
Grazie tante , non ho guardato calendario esami per il nuovissimo ordinamento, essendo per me l'esame metodi di raccolta e analisi dei dati V.O, ora 1° parte c.p.
Io sono a bocca aperta..oggi è 22 Luglio...
ieri alla registrazione ha detto che gli esiti verranno messi entro il 2 agosto
E' molto tardi il 2 agosto
Ultima modifica di Valeriarae : 22-07-2010 alle ore 21.48.25
salve...non è che qualcuno ha le dispense della 16 lezione?io non sono frequantante e nella pagina della prof manca..