Ultima modifica di SeleneAnneke : 01-07-2010 alle ore 14.49.28
ma nel nostro comunicato non parlano di un blocco fino a 9 luglio ma di un blocco per tutto il mese di luglio. Poi ancora non ho capito se c'è la possibilità che si facciano questi esami a luglio o no. Per ora hanno messo l'avviso che la convalida del tirocinio non si farà il giorno 6 ma in data da destinarsi.
scusate ma parlate tanto di disparità con le altre facoltà della sun e poi....chiedete ke dal 9 in poi siano ripresi gli esami! e chi li doveva sostenere il 5 o il 7??? si frega!! mentre chi li doveva sostenere dal 9 in poi può farli!!! così anke all'interno stesso della nostra facoltà ci sarebbero disparità tra gli studenti!!! nn parlo da diretta interessata, io l'esame lo dovevo fare a fine luglio ma penso ke almeno noi studenti di psicoloia nn dovremmo essere penalizzati ki di più e ki di meno!!!! o li facciamo tutti a luglio o li recuperiamo tutti a settembre!! naturalmente sn pienamente d'accordo col fatto ke dovrebbero garantire almeno le sedute di laurea!!!!
POSSIAMO FARE UNA PETIZIONE DEI LAUREANDI DI LUGLIO E ANDARE CON QUESTA ALL'ASSEMBLEA DEL 5??? COSì facciamo comprendere ai MASS MEDIA l'incostituzionalità del provvedimento preso!
http://psicologia.unina2.it/avvisiPr..._1_07_2010.pdf
" La protesta continuerà dal 5 al 9 luglio con una settimana nazionale di mobilitazione di tutte le componenti (docenti, precari, tecnico-amministrativi, studenti) durante la quale, tra l’altro, verranno previste Assemblee di Facoltà e di Ateneo."
Dal 5 al 9 è la settimana di mobilitazione, credo che il blocco sia una cosa "a parte".
Ad ogni modo ripeto, per il momento il blocco di esami/sedute di laurea per il mese di luglio rimane.
ragazzi lungi da me creare confusione o altro,ma mi è appena arrivato un sms da un'amica la quale dice che una nostra amica le ha riferito che si faranno gli esami..che succede,qualcuno ha novità?non sto capendo più niente![]()
DOBBIAMO PARLARE CON I RAPPRESENTANTI E ANDARE IL 5 ALL'ASSEMBLEA PREPARATI E TUTELATI. CHI HA POSSIBILITA' di DARCI RECAPITI O AOIUTARCI A METTERCI IN CONTATTO?
scusate ma parlate tanto di disparità con le altre facoltà della sun e poi....chiedete ke dal 9 in poi siano ripresi gli esami! e chi li doveva sostenere il 5 o il 7??? si frega!! mentre chi li doveva sostenere dal 9 in poi può farli!!! così anke all'interno stesso della nostra facoltà ci sarebbero disparità tra gli studenti!!! nn parlo da diretta interessata, io l'esame lo dovevo fare a fine luglio ma penso ke almeno noi studenti di psicoloia nn dovremmo essere penalizzati ki di più e ki di meno!!!! o li facciamo tutti a luglio o li recuperiamo tutti a settembre!! naturalmente sn pienamente d'accordo col fatto ke dovrebbero garantire almeno le sedute di laurea!!!!
Mi sembra ovvio ( almeno per buon senso) che nel caso in cui ci dovesse essere una sospensione del blocco chiunque avrà la possibilità di recuperare i suoi esami, sia quelli previsti prima del 9 che quelli successivi a tale data.
mi è stato riferito 10minuti fa,non ci sto capendo niente.ha detto che provava a chiamare la ragazza che glielo ha riferito
POSSIAMO FARE UNA PETIZIONE DEI 110 LAUREANDI DI LUGLIO (113+859+861) E ANDARE CON QUESTA ALL'ASSEMBLEA DEL 5??? Parliamo di questo che hanno bloccato e nessuna facoltà della SUN ha aderito. Le sedute di laurea sono bloccate solo a psicologia. Facciamo comprendere ai MASS MEDIA l'incostituzionalità del provvedimento preso da psicologia di Caserta!