oh beneallora me ne mancano solo due... devo correre in fumetteria!
![]()
grazie Ele!![]()
oh beneallora me ne mancano solo due... devo correre in fumetteria!
![]()
grazie Ele!![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
io sono appassionatissima di Dylan Dog e di un po tutti i fumetti Bonelli...per adesso sto perdendo la testa per brendon
ho sempre desiderato leggere un fumetto di Manara ma purtroppo ancora non ho avuto l'occasione
ps: vi consiglio la fiera del fumetto di Lucca...è stupenda!!!!!!!!!!
Mi pare che tra tutti questi thread ne manchi uno sui fumetti...
Che dite di parlarne?
I fumetti che più amiamo. Quelli che non ci piacciono. I nostri personaggi preferiti.
Via...![]()
beh, il mio fumetto preferito è sempre stato "Oh,mia dea" da cui prende spunto il mio avatar![]()
Keiichi , matricola universitaria schiavizzato dai suoi compagni di club (che sono quelli con cui divide la stanza) chiama il numero sbagliato e gli risponde L'agenzia "Dea di soccorso" , compare così la dea Belldandy che gli chiede di esprimere un desiderio, lui decide di volerla sempre al suo fianco.... scatenando poi una miriade di casini : x prima cosa lo cacciano dal dormitorio dell'università (rigorosamente maschile) e lei è costretta a restare sulla terra (e si iscrive "magicamente" al politecnico) è una commedia divertentissima e i comprimari sono uno peggio dell'altro nell'aggiungere casini alla vita dello studente ...
poi adoro Orange Road, ranma 1/2 , Maison ikkoku, Trinetra/3x3 occhi , Appleseed ...
come vedi sono tutti manga e dei temi più diversi ... commedia, fantasy e fantascienza
a proposito : qualcuno ha mai letto Applessed e lo ha capito FINO IN FONDO?? ogni volta che lo riprendo in mano mi sembra di aver capito poco o niente (però mi piace un sacco!!)
DE-PRESS (ora meno de-press)
ho berserk, city hunter, bastard(incompleto,) dragonball" e ken il guerriero
mi sembrava ci fosse già un thread sui fumetti...
ma la funzione di ricerca dà ancora problemi???
in ogni caso, io adoro Dylan dog e ho tutta la collezione![]()
fumetti Marvel? nessuno?
Sposto nel thread da 40 pagine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'ultimo che ho letto (... o meglio devo prendere l'ultimo numero!) è Alice19th!
bello!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma il migliore è X 1999........ viva le Clamp!!![]()
Chi legge Dampyr?
Sul mio blog ho pubblicato un post per presentare Dampyr a chi non lo conosce: http://alemereu75.blog.tiscali.it/ey3240101/
![]()
ho questa passione da un po tuttavia l'unico che sono riuscita a leggeree che mi ha attratto fino ad ora e' neon genesis evangelion qualcuno puo' consigliarmi qualche altro manga simile a questo?o comunque interessante grazie![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da Dampyr
Chi legge Dampyr?
ehm... non so perché ma non mi è apparsa la risposta... cmq riassumo quello che avevo scritto sopra: leggo Dampyr dal primo n. e sto cominciando a preferirlo a Dylan Dog (di cui ho tuuuutti i n.) da quando il ns old boy perde colpi... poi ho letto anche demon huntere la trilogia de il corvo
![]()
i manga li preferisco in versione cartoon![]()