ciao, vi sono arrivate le tasse? ma il termine di pagamento qual è?
Lo so che è una domanda fatta e rifatta ma io lo dimentico sempre,per caso devo portare il bollettino pagato della seconda rata in segreteria o fa tutto direttamente la banca?grazie!
io sono nella tua stessa situazione, andai in segreteria ad ottobre e mi dissero che se terminavo tutto, ovvero se riuscivo a laurearmi entro marzo, mi avrebbero rimborsata l'intero importo della prima rata, altrimenti ( se non riuscivo a laurearmi ma avevo solamente finito gli esami) mi avrebbero rimborsato solo in parte
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Grazie mille!
Salve ragazzi...sapete se va bene il modello ptc per pagare la 2 rata? Ma poi anche a voi il termine di scaeenza e` il 2 aprile? Grazie mille
Buongiorno! A me ancora non è arrivato il bollettino della seconda rata, ma in caso non arrivasse non lo posso scaricare dal sito? Se si, gentilmente potreste postarmi il link o indirizzarmi bene? Perché ho già guardato e i bollettini sembrano tt uguali ma con tante diciture diverse :S grazie a tutti
Ciao a tutti! Ragazzi a voi è stata registrata la terza rata?
Ciao;
nemmeno a me hanno caricato la terza rata....per la serie non solo paghiamo ma poi dobbiamo pure perder tempo per andare in segreteria a dimostrare il pagamento avvenuto. La prima occasione che ho di andare a caserta porterò a visionare la ricevuta....non si sa mai.
Ciao!grazie! anche io andrò in segreteria...anche se ho telefonato in segreteria e mi hanno detto di non preoccuparmi perchè ci vuole un altro pò di tempo...aspettiamo!![]()
ciao ragazzi, avrei bisogno di un informazione, mi mancano due esami per finire la triennale, conto di finirli per marzo, ma nn riesco a completare anche la tesi. Ho pagato la rata d iscrizione , dovrei pagare anche le altre due a marzo e maggio? posso chiedere un rimborso nche parziale della prima , sempre se finisco gli esami per marzo, ma non do la tesi'?