è bellissimo perdersi nelle tue braccia.......
è bellissimo perdersi nelle tue braccia.......
sono fortunata......
Dovrei veramente farmi coraggio e fare quelle telefonate
Daidai![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dovrei riprendere in mano quei libri.
Sarebbe carino, per una volta, non ridursi all'ultimo secondo, no?
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
Mi fa male tutto....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ok...si deve incominciare a studiare...
...ma...ho tante cose da fare più importanti..
tipo cercare di crescere su Ikariam!!!
è una fatica troppo grande!!!Mica posso esaurirmi su troppe cose???no???
E' martedì ma mi sembra domenica![]()
Non è andata male...a parte i chilometri..![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma vi pare normale che un uomo grande e grosso come me passi una serata a vedere Cenerentola in HD su Rai Uno?...
E che ci si commuova pure...![]()
per Natalemi comprerò un pò di libri edizioni Salani, belle favole
![]()
Speriamo che qualcuno me la mandi buona per stasera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Solite storie...![]()
Regolamento Opsonline
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Per me una persona che si comporta cosi lo fa per 2 motivi: O perchè non ha interesse o perchè è arrabbiato per qualche motivo....credo fermamente che tu non abbia alcuno interesse...!!!