Grazie mille Melian!
Grazie mille Melian!
Scusate ragazze, chi ha le domande di Rossi che aveva publicato nella sua bacheca??? Sn andata a cercarle ma nn le ho trovate!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Sapevo che giravAno domande fatte credo dalla Prof Pontecorvo in cui c erano domande ke riguardavano il manuale e domande che riguardano la costruzione dEL testo scritto!!!
ciao a tutti sapete qnd usciranno i risultati?grazie
qualcuno che ha fatto l'esame il 30 può scrivere le domande che ha fatto la prof??grazie!
Sono usciti i risultati!!!
uffi mi dite le domande???per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Domande dell'ultimo appello (30 giugno 2010):
- Riflessioni di Liliana Tolchinsky sul costruttivismo applicato alla genesi della lingua scritta.
- Quali considerazioni puoi fare sui criteri di scelta dei libri in una sezione di scuola con bambini dai 3 ai 5 anni.
Anch'io avevo le stesse domande!
Comunque, SE QUALCUNO E' INTERESSATO A COMPRARE IL CD PUO' MANDARMI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO: [email protected]
Ciao a tutti!!
Non ricordo i termini precisi, ma la 2° domanda era più precisamente sulla Scelta dei libri in un angolo di lettura in una scuola dell'infanzia.
ma soprattutto:
NON spendente 20euro per il DVD Altro che storie
contattatemi in pvt
o via mail [email protected]
Anch'io vendo il cd ad un prezzo più basso, molto più basso!!!!
Contattatemi su: [email protected]