Originariamente postato da ianaiana
la cosa che mi fa arrabbiare è che io ho messo in chiaro che avrei fatto quesdto tipo di tirocinio perchè mi sarebbero state insegnate alcune cose che per me sono molto importanti come la progettazione. Io infatti avevo già fatto uin tirocinio di 240 ore nello stesso tipo di struttura dove lo stò facendo ora per la mia prima laurea... quindi l'esperienza in se e per se l'avevo già. mi sono fidata, e anche questa volta mi è andata male. [/B]
Iana anche tu sei educatore?
anche io ho faticato parecchio per elemosinare delle ore dedicate ad attività da psicologa, alla fine ne ho fatto solo metà. se hai ancora difficoltà per la relazione ti posso mandare la mia.( era un centro per disabili però). Praticamente è un insieme di fandonie, considerando che poi è il tuo tutor che la firma e l'ente deve fare bella figura!

)
la tua "provocazione" è chiarissima....anche io mi sto trovando in una strana situazione.....dovrebbe essere un lavoro di equipe e invece risulta che faccio le stesse cose di educatori e animatori.....certo, c'è sempre da imparare, per fortuna umanamente parlando sono persone d'oro, ma vorrei un po' di psicologia.....
non penso di chiedere troppo dopo una laurea !!!
))
faccio???