pauraaaaaa
di non ricordarmi le cose speriamo chieda anche a me le stesse cose romy
pauraaaaaa
di non ricordarmi le cose speriamo chieda anche a me le stesse cose romy
vai tranquilla, lui è davvero buono!!
[QUOTE]Originariamente postato da pattysbrully
[B]pauraaaaaa
di non ricordarmi le cose
Coraggio,
lui è veramente bravo...anche secondo me è un esempio di santità vissuta nel quotidiano !![]()
---scusate, sono una fan di Pistis---![]()
Coraggio,
lui è veramente bravo...anche secondo me è un esempio di santità vissuta nel quotidiano !![]()
---scusate, sono una fan di Pistis---[/B]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Romy : 19-07-2006 alle ore 01.41.12
25... mi ha chiesto gli oppioidi perchè non li ha saputi la mia collega precedente.. e io mi sono incasinata perchè mi faceva domande su quelli endogeni.. ma poi mi sono ripresa parlando dell'eroina.. e non mi ha chiesto altro!! va bene cosi.. pensavo di non passarlo..
ho conosciuto patty ieri.... purtroppo a lei ha chiesto il parkinson e non l'aveva fatto.. peccato era facile!!
![]()
cmq ieri ha fatto queste domande:
-argomento a piacere (ha scelto la depressione e ha preso 30 e lode .. però poi non ha più chiesto l'argomento a piacere-)
-alcool
-cocaina e anfetamina
-nicotina e caffeina
-oppioidi
-schizofrenia
-benzodiazepine
-parkinson
Cimprimpessa
si si anke lunedì stava facendo quelle domande, ke ridere se sentivo ke per l'agitazione mi stavo incasinado o non mi venivano le parole, gli snocciolavo un sacco di date e percentuali, e per fortuna me la sono cavata.
[QUOTE]Originariamente postato da cimprimpessa
[B]25...
brava![]()
]
[QUOTE]Originariamente postato da tipete82
[B]grazie tipiOriginariamente postato da cimprimpessa
25...
brava![]()
]
![]()
![]()
Cimprimpessa
MENO MALE CHE ESISTE QUESTO FORUM!!!
grazie a lune mi sono procurata le sbobinatureee...e ora aspetto l'appello! che sarà di sicuro a giugno...dopo le lezioni di aprile-maggio..almeno spero!
qualcun altro deve ancora darlo?
Io...se qualcuno ha del materiale gli/le sarei estremamente grata!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
anche io lo vorrei dare il 19 febbraio!!!
ciao Microbo, servirebbero anche a una mia collega, mi potresti dire come fare?Originariamente postato da microbo1280
MENO MALE CHE ESISTE QUESTO FORUM!!!
grazie a lune mi sono procurata le sbobinatureee...e ora aspetto l'appello! che sarà di sicuro a giugno...dopo le lezioni di aprile-maggio..almeno spero!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Devo darlo anche io, ho le dispense di Pistis relative alle sue lezioni e appunti però scritti a mano e non so se comprensibili, magari li trascrivo!
a me li ha passati per email lunete...se avete msn mi ragging qua e ve li metto a disposiz