è il magistrato di Cassazione? :o
è il magistrato di Cassazione? :o
Presidente del TAR.. per questo sa benissimo amministrativo!![]()
buono a sapersi..... studieremo benissimo amministrativo....
e pure costituzionale....
GRAZIE![]()
per buldozer che intenti dire che la graduatoria è solo di merito perchè di cosa dovrebbe essere
OGGI HO KIAMATO L' UFF CONCORSI PER NOTIZIE SU EDUCAT 397...PERENNEMENTE OCCUPATO!
Quindi secondo gioiaavera sarebbe meglio prendere un compendio per ogni materia? Uno per costituzionale ed uno per amministrativo e non uno ridotto che li comprenda tutti e due?
E riguardo le altre materie?
Avete qualche informazione?
Grazie mille
![]()
![]()
Si..almeno io li studierò in compendi separati!Per le altre materie ancora non so..tranne i testi della simone.
Scusate se insisto ma essendo in un luogo sperduto dell'Italia: La Maddalena - nord sardegna, le librerie non sanno da dove cominciare per cercare scienza dell'organizzazione o sociologia del disadattamento. Qualcuno potrebbe darmi qualche aiuto a riguardo e delle indicazioni su titoli, case editrici etc.?
Magari li potrei ordinare in internet.
Ve ne sarei grata.
![]()
mimi,qualche post fa avevo indicato dei libri,per scienze dell'organizzazione l'autore è Bonazzi Capire le organizzazioni ,per approfondire puoi provare su Spaltro come autore
Per sociologia della devianza prova Barberini come teoria,Pini-Savellini come approfondimento
Su internet li trovi su IBs
per rossagiu. la graduatoria di merito viene integrata con i titoli di precedenza e di preferenza (ricordi il foglio che ti hanno dato dopo l'orale? varie invalidità, figli a carico, aver prestato lodevole servizio nella amministrazione penitenziaria, minore età etc etc..). per esempio, se ci sono 10 persone che ai voti hanno riportato esattamente lo stesso punteggio (ed è una situazione comunissima) la loro posizione si decide in base ai titoli che hanno presentato.
scusami non avevo capito che ti riferissi a questo ad ogni modo stanattina mi hanno detto per la pubblicazione della graduatoria ci sono tempi più lunghi di quelli previsti
IO HO SENTITO DIRE CHE CI VUOLE UN ALTRO MESE E MEZZO PER LA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA........PENSATE SIA VERO?? SE SI.......MA A CHE SERVE UN'ULTERIORE PROLUNGAMENTO DI TUTTO QUESTO PERIODO??? CIAO A TUTTI.......
l'ultima volta che ho telefonato non mi hanno dato indicazioni sui tempi...semplicemente, hanno detto che aspettano solo l''AUTORIZZAZIONE a pubblicare...chissà da che dipende questa autorizzazione...ho idea che sia un discorso di disponibilità (finanziaria??) ad assumere. bOH..
HO RIPROVATO A CHIAM L' UFF CONCORSI PER EDUCAT 397 OGGI...LIBERO, MA NON RISPONDEVA NESSUNO.BUONA SERATA A TUTI
PSRIMA HO SCRITTO VELOCEMENTE ED UNA T SI E' PERSA PER STRADA...FORSE E' ANDATA A SOLLECITARE IL DAP:-)