• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 84 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1248
    Partecipante Affezionato

il presidente

è il magistrato di Cassazione? :o

Gioiavera
    Ospite non registrato
    Presidente del TAR.. per questo sa benissimo amministrativo!

Partecipante Affezionato
    buono a sapersi..... studieremo benissimo amministrativo....
    e pure costituzionale....

GRAZIE

rossagiu
    Ospite non registrato
    per buldozer che intenti dire che la graduatoria è solo di merito perchè di cosa dovrebbe essere

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    OGGI HO KIAMATO L' UFF CONCORSI PER NOTIZIE SU EDUCAT 397...PERENNEMENTE OCCUPATO!

mimì marx
    Ospite non registrato

educatori 397: amministrativo e costuzionale

Quindi secondo gioiaavera sarebbe meglio prendere un compendio per ogni materia? Uno per costituzionale ed uno per amministrativo e non uno ridotto che li comprenda tutti e due?
    E riguardo le altre materie?
    Avete qualche informazione?
    Grazie mille

Gioiavera
    Ospite non registrato
    Si..almeno io li studierò in compendi separati!Per le altre materie ancora non so..tranne i testi della simone.

mimì marx
    Ospite non registrato

educatori 397

Scusate se insisto ma essendo in un luogo sperduto dell'Italia: La Maddalena - nord sardegna, le librerie non sanno da dove cominciare per cercare scienza dell'organizzazione o sociologia del disadattamento. Qualcuno potrebbe darmi qualche aiuto a riguardo e delle indicazioni su titoli, case editrici etc.?
    Magari li potrei ordinare in internet.
    Ve ne sarei grata.

minodegi
    Ospite non registrato
    mimi,qualche post fa avevo indicato dei libri,per scienze dell'organizzazione l'autore è Bonazzi Capire le organizzazioni ,per approfondire puoi provare su Spaltro come autore
    Per sociologia della devianza prova Barberini come teoria,Pini-Savellini come approfondimento
    Su internet li trovi su IBs

Partecipante
    per rossagiu. la graduatoria di merito viene integrata con i titoli di precedenza e di preferenza (ricordi il foglio che ti hanno dato dopo l'orale? varie invalidità, figli a carico, aver prestato lodevole servizio nella amministrazione penitenziaria, minore età etc etc..). per esempio, se ci sono 10 persone che ai voti hanno riportato esattamente lo stesso punteggio (ed è una situazione comunissima) la loro posizione si decide in base ai titoli che hanno presentato.

rossagiu
    Ospite non registrato
    scusami non avevo capito che ti riferissi a questo ad ogni modo stanattina mi hanno detto per la pubblicazione della graduatoria ci sono tempi più lunghi di quelli previsti

annamaria64
    Ospite non registrato
    IO HO SENTITO DIRE CHE CI VUOLE UN ALTRO MESE E MEZZO PER LA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA........PENSATE SIA VERO?? SE SI.......MA A CHE SERVE UN'ULTERIORE PROLUNGAMENTO DI TUTTO QUESTO PERIODO??? CIAO A TUTTI.......

Partecipante
    l'ultima volta che ho telefonato non mi hanno dato indicazioni sui tempi...semplicemente, hanno detto che aspettano solo l''AUTORIZZAZIONE a pubblicare...chissà da che dipende questa autorizzazione...ho idea che sia un discorso di disponibilità (finanziaria??) ad assumere. bOH..

HO RIPROVATO A CHIAM L' UFF CONCORSI PER EDUCAT 397 OGGI...LIBERO, MA NON RISPONDEVA NESSUNO.BUONA SERATA A TUTI

PSRIMA HO SCRITTO VELOCEMENTE ED UNA T SI E' PERSA PER STRADA...FORSE E' ANDATA A SOLLECITARE IL DAP:-)

Pagina 37 di 84 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy