salve raga, devo sostenere l'esame orale di psico del lavoro con avallone...qlkn mi può dire cm lui si comporta??... Cm è l'esame???...io l'ho preparato in una settimana....sto in ansiaaaaa.....help me please!!!!
salve raga, devo sostenere l'esame orale di psico del lavoro con avallone...qlkn mi può dire cm lui si comporta??... Cm è l'esame???...io l'ho preparato in una settimana....sto in ansiaaaaa.....help me please!!!!
qualcuno che ha fato l esame il 14 giugno può postare le domande che c erano???grazieeeeeee
Allora le domande dell'esame del 14 giugno sono state:
1) definire gli obiettivi strategici di un'organizzazione ed indicare la loro funzione
2) definire la cultura organizzativa
3) potere e ruolo
4) definizione e dimensioni di salute organizzativa ^.^
ho trovato alcune domande sul forum ma nn ho trovato le risposte sul libro,spero ci sia qualcuno ke mi possa aiutare 1 competenze professionali 2 socializzazione occupazionale 3 obiettivi strategici e gestionali dell'organizzazione 4 gruppi di lavoro 5competenze e valutazione 6 fatica e carico di lavoro 7 sicurezza e solidarietà organizzativa 8 le dimensioni del questionario
forse sono domande della parte di laboratorio..quindi noi di step com nn abbiamo proprio il libro...
io nn trovo invece le risp alle dom: teorie sulla leadersh..e teorie trafformaz. sulla leadersh..qualcuno mi scrive le pag dove posso trov la risp?
e infatti io sono di step lav... nn c'è nessuno ke mi puo rispondere? cmq le teorie sulla leadership sono al penultimo capitolo del manuale
quanto tempo da il prof per step lav? c'è un limite di quanto dobbiamo scrivere?
credo che siano un'ora e mezza, qui sul forum parlavano di 90 minuti.
ma come state facendo per memorizzare tutte le teorie sulla leadership????aiutooo!!!!![]()
e si sono parecchie teorie...ma tu sei di lav o com?
io sono lav![]()
quali sono le teorie della leadership?? qlkn può scrivere brevemente qlks che nn trovo sul libro![]()
le teorie della leadeship sono le teorie universalistiche e quelle della contingenza
ma se dovesse uscire la domanda sul MAOC, dovremmo scrivere anche la procedura per l'utilizzo del questionario (pag 159)???