• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 42 PrimoPrimo ... 273536373839 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 622
    Partecipante Assiduo L'avatar di marco.78
    bè..ci ho pensato anche io al bucato..la caserma Del Vodice è molto grande e credo che dentro abbia ogni cosa,comprese lavanderie.
    Più che altro spero che almeno si mangi bene

Partecipante L'avatar di xbillax
    ....sul mangiare nn ho tante aspettative...la mia speranza è che nn siano fiscalissimi con gli orari...sai...giusto il tempo di una pizza per cena!!!!

Bè..che dire di questa settimana?
    Io mi sono proprio divertito!
    Alla fine il cibo non era poi così male vero?
    Un saluto a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Marco allora, come è andata? Hai superato le prove?!

Per adesso sono idoneo...manca però l'orale che può stravolgere ogni graduatoria...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    marco

Marco, complimenti!

Ragazzi.......! Allora?! Com'è andato a finire sto concorso? Sono curiosa visto che anche io c'ero ma, purtroppo, non sono sopravvissuta alle visite mediche. Mi farebbe piacere sapere qualcosa, anche su come è stato l'orale...se l'avete già fatto

ciao silvietta l'orale è difficile, abastanza, chiedono un po di tutto dai disturbi clinici più o meno conosciuti, alla psicologia del lavoro, molti test un po' meno psicologia generale, si aspettano i risultati...anche se facendo un po' di calcoli trea noi sappiamo già che ha vinto...baci

Quindi l'orale c'è già stato?
    Beh, in bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori!

ebbene...cari colleghi....devo dirvi che il lunghissimo concorso nell'esercito si è per me concluso con....la mia VITTORIA!!!!

anche il concorso in finanza mi è andato abbastanza bene...attendo la graduatoria finale...sinceramente non credo di essere tra i primi due....comunque....non si sa mai!!!

qualora arrivassi al punto di poter scegliere tra le due forze armate sarebbe per me un' occasione per essere davvero orgoglioso di me stesso!

un saluto a tutti

marco, le mie congratulazioni!!!
    Adesso quando inizierai il periodo di formazione?

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    oddio sei un genio o cosa...????????bravissimo, la tua vittoria mi fa sperare un po' di più nei concorsi! allora non tutti sono truccati!
    brravisssimo!!!!!!!!!!
    .......ora ci puoi passare il materiale che ti aveva dato non mi ricordo chi sulla psicologia del lavoro..? please, pare porti fortuna...
    allora, buona vita

Neofita

raccomandazioni

Serena 75, toglimi una curiosità!
    Secondo te le persone che scrivono su questo forum non possono essere anche raccomandate?
    Bè, mi dispiace deluderti ma non è cosi.....senza raccomandazione qualcosa si può fare, ma molto poco!!!!
    Anch'io ho fatto il concorso: idonea non vincitrice! Mi sono portata a casa solo la grande soddisfazione di aver superato tutte le prove. Ma a cosa serve?

???
    bè...spero di sbagliarmi ma credo di aver capito che qualcuno sospetta che io sia stato raccomandato!

Vorrei solo dire che all'orale meritavo un 30 tondo tondo...invece ho preso un 28 che ho reputato assolutamente ingiusto.
    Di solito i raccomandati prendono 30 senza aprire bocca!!!

Personalmente non so se gli altri vincitori siano stati raccomandati o meno (ma ne dubito molto,almeno per quanto riguarda i maschietti con i quali ho avuto modo di parlare di più)...comunque la mia vittoria è stata frutto di un impegno immenso e di una motivazione altissima.

Io non ho fatto il concorso solo "per ripiego"...la vita militare è la "mia" vita.
    Ho studiato tanto e tutto....e ora mi godo il meritatissimo premio.

Ehm...care donnine che hanno fatto il concorso...devo forse ricordarvi che il 70% di voi ha superato le prove fisiche pur non avendo fatto neanche MEZZA FLESSIONE??????

Dai su...non sconfiniamo nell'ipocrisia!!!

SERENA 75....se mi dai la tua mail ti invio il materiale di psi del lavoro.

Pagina 37 di 42 PrimoPrimo ... 273536373839 ... UltimoUltimo

Privacy Policy