ohi ohi...speriamo bene! io ci provo..male che vada mi ripresento e giugno...
ohi ohi...speriamo bene! io ci provo..male che vada mi ripresento e giugno...
il capitolo sei del libro di Gruppi è uguale al capitolo otto studiato per il recupero crediti con Fornara...ma non erano libri diversi?!![]()
microbo provaci,al limite ti ripresenti a giugno...ma vedrai che non sarà necessario...![]()
![]()
quanti capitoli sono in tutto?!?...potremo cercare magari di recuperare le domande che ha fatto agli esami dai post precedenti e di metterle tutte assieme...così vediamo se alcuni argomenti li chiede sempre e altri mai...
sono sei del libro di Gruppi...un pò lunghini..più nove di "psicologia dei legami familiari",più accessibili....lui è molto pretenzioso...io ho seguito qualche esame...cmq si,ci conviene cercare di risalire alle domande più frequenti...anche se per sicurezza è cmq meglio fare tutto il programma...
![]()
![]()
![]()
dai coraggiooooo!!!
io sono quasi al termine...di un primo studio e sottolineatura...dalla settimana ptrossima comincio a ripetere...anche perchè devo cominciare famiglie...che ha giusto 900 pagg.....![]()
![]()
magari fatelo in privato peròOriginariamente postato da microbo1280
quanti capitoli sono in tutto?!?...potremo cercare magari di recuperare le domande che ha fatto agli esami dai post precedenti e di metterle tutte assieme...così vediamo se alcuni argomenti li chiede sempre e altri mai...![]()
Ma siete sicure che questo esame non è da dare con serri? Nel trhead di serri si dice che si son messi daccordo serri e lasio e d'ora in poi gruppi è da dare con serri....bho...
Chiedo chiarimenti
Grazie
Qui si parla di psicologia sociale caratterizzante v.o., non di gruppiOriginariamente postato da indianas
Ma siete sicure che questo esame non è da dare con serri? Nel trhead di serri si dice che si son messi daccordo serri e lasio e d'ora in poi gruppi è da dare con serri....bho...
Chiedo chiarimenti
Grazie![]()
io ho dato fondamenti con aiello,poi ho recuperato un cred con fornara, ora mi sapreste dire che esame devo dare sempre della serie di sociale?
se ti sei immatricolata nel 2001/2002 e hai fatto i primi due anni nel vecchio ordinamento e il terzo nel nuovo, allora devi dare questo con LasioOriginariamente postato da indianas
io ho dato fondamenti con aiello,poi ho recuperato un cred con fornara, ora mi sapreste dire che esame devo dare sempre della serie di sociale?
ok, penso di aver capito,ti ringrazio lucyvanpelt
si indianas...è come dice lucy!!!
ragazze ma il capitolo 6 del libro di gruppi sociali è uguale al capit 8 che si stdia per il recupero crediti con Fornara, vero?!?
Originariamente postato da miao mau
il capitolo sei del libro di Gruppi è uguale al capitolo otto studiato per il recupero crediti con Fornara...ma non erano libri diversi?!![]()
microbo provaci,al limite ti ripresenti a giugno...ma vedrai che non sarà necessario...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()