• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 70 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1045
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ohi ohi...speriamo bene! io ci provo..male che vada mi ripresento e giugno...

miao mau
    Ospite non registrato
    il capitolo sei del libro di Gruppi è uguale al capitolo otto studiato per il recupero crediti con Fornara...ma non erano libri diversi?!
    microbo provaci,al limite ti ripresenti a giugno...ma vedrai che non sarà necessario...

quanti capitoli sono in tutto?!?...potremo cercare magari di recuperare le domande che ha fatto agli esami dai post precedenti e di metterle tutte assieme...così vediamo se alcuni argomenti li chiede sempre e altri mai...

miao mau
    Ospite non registrato
    sono sei del libro di Gruppi...un pò lunghini..più nove di "psicologia dei legami familiari",più accessibili....lui è molto pretenzioso...io ho seguito qualche esame...cmq si,ci conviene cercare di risalire alle domande più frequenti...anche se per sicurezza è cmq meglio fare tutto il programma...

dai coraggiooooo!!!

miao mau
    Ospite non registrato
    io sono quasi al termine...di un primo studio e sottolineatura...dalla settimana ptrossima comincio a ripetere...anche perchè devo cominciare famiglie...che ha giusto 900 pagg.....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    quanti capitoli sono in tutto?!?...potremo cercare magari di recuperare le domande che ha fatto agli esami dai post precedenti e di metterle tutte assieme...così vediamo se alcuni argomenti li chiede sempre e altri mai...
    magari fatelo in privato però

Partecipante Assiduo L'avatar di indianas
    Ma siete sicure che questo esame non è da dare con serri? Nel trhead di serri si dice che si son messi daccordo serri e lasio e d'ora in poi gruppi è da dare con serri....bho...
    Chiedo chiarimenti
    Grazie

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da indianas
    Ma siete sicure che questo esame non è da dare con serri? Nel trhead di serri si dice che si son messi daccordo serri e lasio e d'ora in poi gruppi è da dare con serri....bho...
    Chiedo chiarimenti
    Grazie
    Qui si parla di psicologia sociale caratterizzante v.o., non di gruppi

io ho dato fondamenti con aiello,poi ho recuperato un cred con fornara, ora mi sapreste dire che esame devo dare sempre della serie di sociale?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da indianas
    io ho dato fondamenti con aiello,poi ho recuperato un cred con fornara, ora mi sapreste dire che esame devo dare sempre della serie di sociale?
    se ti sei immatricolata nel 2001/2002 e hai fatto i primi due anni nel vecchio ordinamento e il terzo nel nuovo, allora devi dare questo con Lasio

ok, penso di aver capito,ti ringrazio lucyvanpelt

si indianas...è come dice lucy!!!

ragazze ma il capitolo 6 del libro di gruppi sociali è uguale al capit 8 che si stdia per il recupero crediti con Fornara, vero?!?

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da miao mau
    il capitolo sei del libro di Gruppi è uguale al capitolo otto studiato per il recupero crediti con Fornara...ma non erano libri diversi?!
    microbo provaci,al limite ti ripresenti a giugno...ma vedrai che non sarà necessario...

Pagina 37 di 70 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy