Ho trovato una maschera buonissima della bottega verde, argilla e mandarino...il profumo è buonissimo ed è molto delicata...serve a riequilibrare la pelle...![]()
Ho trovato una maschera buonissima della bottega verde, argilla e mandarino...il profumo è buonissimo ed è molto delicata...serve a riequilibrare la pelle...![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Ho fatto ceretta alle gambealle cosce
zona bikini
![]()
e alle sopracciglia e baffetti... [un pò meglio
] e non l'avevo mai fatta prima alle gambe e alla zona bikini... sempre fatto rasoio... fa malissimo la ceretta
però adesso ho delle gambine liscissime
non faccio che toccarle
troppo bella la sensazione della ceretta
il giorno dopo
lo stesso giorno le gambe fanno malissimo
mah.. poi mi fà ancora male la zona bikini.. e pensare che io non me ne sono accorta perchè stavo in coma... ma nella zona bikini altro che zona bikini mi ha fatto una brasiliana
ecco perchè sentivo così male por
brutta sporca sadica di una estetistaaaaaa
e gli avevo chiesto anche di fare solo lo stretto indispensabile per il costume per andare in piscina e non stare sempre a rifarmeli ogni giorno con il rasoio... ci ha dato dentro proprio!!
e non voglio più sentire nessuno che dice che il dolore della ceretta è sopportabile...
spero solo che ricrescano il più tardi possibile.. mi sono fatta mettere anche una fiala [mi ha intortato il cervello con i suoi discorsi
] che praticamente dovrebbe far ricrescere i peli più lentamente e molti meno.. cioè più diradati... e questa fiala costava
15 euro
una fialettina piccina piccio
speriamo che serva sul serio altrimenti torno dall'estetista e la schiaffeggio
![]()
ereditato anch'io![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Eleonora, sempre più cose in comune![]()
Lo step fa ai glutei?E per la cellulite?
step fa sia x i glutei che x le cosce,basta essere costanti[come in ogni cos a]
saraflorence se hai sempre fatto i peli con il rasoio è ovvio che faccia molto male la cera. Le prossime volte il pelo ricrescerà più debole e sentirai di meno lo strappo, fidatiPoi con la cera hai le gampe lisce almeno tre settimane
![]()
Qual'è la tisana che fa bene alla circolazione?
mirtilloe ciliegia selvatica
![]()
Originariamente postato da Ele*
mirtilloe ciliegia selvatica
![]()
buonissima!!! ma l'ho quasi finita...occorre rimediare, vero Ele? asd
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
io fortunatamente almeno x ora le venuzze e i capillari non li ho....ma la tendenza ad ingrassare.........Originariamente postato da Ele*
niente penelopestesso problema
sempre piu'evidente
soluzione?kme li tengo..ma che palle.prova a sentire un dermatologo ma a meno che nn ti creino problemi,ti dira'ti lascialri cosi.alla fine,almeno nel mio caso,è una cosa ereditaria e con quelle ci fai poco
ma solo io ho ereditato tendenza a ingrassare,capillari ecc ecc e mio fratello no?
prossima vita voglio rinascere maschio
![]()
![]()
![]()
purtroppo.....anche mio fratello mangia come un bisonte e è magro magro...non è giusto.......
Originariamente postato da peperina
io per il momento ho provato quella al pomplemo sempre della Bottega Verde e mi è piaciuta un sacco! queste nuove in monodose sono migliori delle altre!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io sono tornata dall'estetista a fare la pulizia del viso. Si è messa le mani nei capelli, non la facevo da un sacco e ora ci devo andare ogni due settimane le prime volte perchè è sporchissima
Poi vado a fare anche i amssaggi linfodrenanti, vediamo che succede![]()
GrazieInvece contro la cellulite che tisana può aiutare?
cara Penelope credo che vada bene quella al mirtillo ugualmente perchè aiuta la circolazione....
RAGAZZE !!!!
sono appena tornata dalla farmacia
dove ho depositato una bella percentuale del mio stipendio per:
-pantaloncini solidea micromasaggianti anticellulite drenanti
-pillole cellulase gold trattamento URTO della Sant'Angelica
- crema perfectslim notte effetto drenante anticellulite l'oreal
e poi x coccolarmi un buonissimo labello caregloss ...che non centra niente con la cellulite...ma avevo bisogno di qualcosa che si mettesse e l'effetto fosse subito visibile...
il resto vi farò sapere tra un mese...
se mi consentite ...con il vostro aiuto....inizierei un diario di bordo sulla mia lotta alla cellulite.....
forse dovrei misurarmi le varie circonferenze...coscia fianchi...
![]()
mah speriamo sia stato un investimento quello di stasera e non gli ennesimi soldi buttati....
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
...coscia sx 57...
....ginocchio 40...
...fianchi 90...
....punto vita 76.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si accettano commenti critici sulle mie misure..
così magari mi impegno di più....![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai