... crepi... e grazie per i consigli...
![]()
... crepi... e grazie per i consigli...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ehm non te la consiglio...è un pò pazza, da gli appuntam e non si presenta perchè non si ricorda e poi dice che ti sei inventato che avevi un appuntamento..![]()
ah ecco.... ma uno affidabile esiste... o me lo devo inventare?
![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
è vero per l'attaccamento va bene lucarelli..ma me ne hanno parlato male..la eviterei..la rollo a parte discorso piena di tesiste, nn accetta piu argomenti sull attaccamento..lo so personalmente! per quest' argomento va bene lucarelli o vismara..
tra l'altro quest'anno la rollo a lezione ha detto che non accettava piu' tesisti proprio perche' era piena
figurati... devo proprio cercare alloggio altrove quindi.... niente rollo e niente cataudella....mah... dalla settimana prossima mi converrà andare a bussare a qualche porta per vedere cosa ne cavo fuori... grazie
![]()
ciao a tutti......domani devo andare a registrare l'esame di lasio e ho intenzione di chiedergli la tesi....cosa mi sapete dire?aiutatemi.......vi prego......
su lasio ci sono scritte cose nelle pagine precedenti in questo thread!!![]()
Ma si può fare anche con la Vismara? Ma non insegna da noi....Originariamente postato da kyoko226
è vero per l'attaccamento va bene lucarelli..ma me ne hanno parlato male..la eviterei..la rollo a parte discorso piena di tesiste, nn accetta piu argomenti sull attaccamento..lo so personalmente! per quest' argomento va bene lucarelli o vismara..![]()
![]()
si, la prof quando le avevo chiesto quest argomento mi aveva consigliato lucarelli e vismara che stavanio facendo ricerche su questo ed erano senza tesiste!
anche quando ci sono andata io dalla rollo aveva detto che non prendeva nessuno...in realtà dipende molto dall'argomento che le si propone, secondo me e dall'impressione che le si fa
sicuramente ti segue, è un po' lunatica, ma almeno c'è sempre...
Originariamente postato da lisetta83
tra l'altro quest'anno la rollo a lezione ha detto che non accettava piu' tesisti proprio perche' era piena
alex devi mettere in conto che in questa sessione la rollo si libera di parecchia gente, io ti consiglierei di farci un salto al max ti dice di no. secondo me è una persona super in gamba molto disponibile e competente.
infatti da marzo nn stava accettando nessuno..ma in quest ultimo periodo ne ha accettato..dipende anke dalle motivazioni che le dai e dall argomento..anke se ultimamente li sta proponendo spesso lei!
ragazze, grazie a tutte per i preziosi consigli che mi avete dato
![]()
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo...
Sono iscritta al terzo anno di STP apprendimento e dovrei iniziare con la tesi.
Avrei intenzione di chiederla alla Cabras e volevo sapere se qualcuno l'ha fatta con lei e può darmi informazioni; dalle più banali (tipo: è necessario andare già con un'idea ben specifica su quello che si vuole fare), alle "meno banali" (la prof segue durante la tesi ...).
Grazie mille
ciao ciao