• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 140 PrimoPrimo ... 2735363738394787137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ... crepi... e grazie per i consigli...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    ehm non te la consiglio...è un pò pazza, da gli appuntam e non si presenta perchè non si ricorda e poi dice che ti sei inventato che avevi un appuntamento..

ah ecco.... ma uno affidabile esiste... o me lo devo inventare?

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    è vero per l'attaccamento va bene lucarelli..ma me ne hanno parlato male..la eviterei..la rollo a parte discorso piena di tesiste, nn accetta piu argomenti sull attaccamento..lo so personalmente! per quest' argomento va bene lucarelli o vismara..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    tra l'altro quest'anno la rollo a lezione ha detto che non accettava piu' tesisti proprio perche' era piena

figurati... devo proprio cercare alloggio altrove quindi.... niente rollo e niente cataudella....mah... dalla settimana prossima mi converrà andare a bussare a qualche porta per vedere cosa ne cavo fuori... grazie

***jo***
    Ospite non registrato
    ciao a tutti......domani devo andare a registrare l'esame di lasio e ho intenzione di chiedergli la tesi....cosa mi sapete dire?aiutatemi.......vi prego......

su lasio ci sono scritte cose nelle pagine precedenti in questo thread!!

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da kyoko226
    è vero per l'attaccamento va bene lucarelli..ma me ne hanno parlato male..la eviterei..la rollo a parte discorso piena di tesiste, nn accetta piu argomenti sull attaccamento..lo so personalmente! per quest' argomento va bene lucarelli o vismara..
    Ma si può fare anche con la Vismara? Ma non insegna da noi....

si, la prof quando le avevo chiesto quest argomento mi aveva consigliato lucarelli e vismara che stavanio facendo ricerche su questo ed erano senza tesiste!

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    anche quando ci sono andata io dalla rollo aveva detto che non prendeva nessuno...in realtà dipende molto dall'argomento che le si propone, secondo me e dall'impressione che le si fa
    sicuramente ti segue, è un po' lunatica, ma almeno c'è sempre...

Originariamente postato da lisetta83
    tra l'altro quest'anno la rollo a lezione ha detto che non accettava piu' tesisti proprio perche' era piena

ndibiricca
    Ospite non registrato
    alex devi mettere in conto che in questa sessione la rollo si libera di parecchia gente, io ti consiglierei di farci un salto al max ti dice di no. secondo me è una persona super in gamba molto disponibile e competente.

infatti da marzo nn stava accettando nessuno..ma in quest ultimo periodo ne ha accettato..dipende anke dalle motivazioni che le dai e dall argomento..anke se ultimamente li sta proponendo spesso lei!

ragazze, grazie a tutte per i preziosi consigli che mi avete dato

borobòbo
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo...
    Sono iscritta al terzo anno di STP apprendimento e dovrei iniziare con la tesi.
    Avrei intenzione di chiederla alla Cabras e volevo sapere se qualcuno l'ha fatta con lei e può darmi informazioni; dalle più banali (tipo: è necessario andare già con un'idea ben specifica su quello che si vuole fare), alle "meno banali" (la prof segue durante la tesi ...).
    Grazie mille
    ciao ciao

Pagina 37 di 140 PrimoPrimo ... 2735363738394787137 ... UltimoUltimo

Privacy Policy