era rivolto a chi era in crisi per l'orale o meno![]()
era rivolto a chi era in crisi per l'orale o meno![]()
si l'avevo intuito...
cmq avete visto questo avviso??:
Avvisi
avviso esami 14 gennaio Meloni-Scalas-Conte
Si avvisano gli studenti che il 14 gennaio alle ore 9 aula da definire ci saranno gli esami di Fondamenti di Psicologia Generale, Psicologia Generale, Elementi di Psicologia Generale, vecchi e nuovi ordinamenti sia della Prof.ssa Meloni che della Prof.ssa Scalas che della Prof.ssa Conte. Tutti gli studenti dovranno sostenere tali esami con la prof.ssa Meloni seguendo i programmi della propria docente ed iscrivendosi nel sito della propria docente (gli studenti della prof.ssa Scalas dovranno iscriversi nel sito della Scalas e quelli della Conte nel sito della Conte). Lo scritto sarà in parte a con domande a scelta multipla ed in parte con domande aperte. Gli orali verranno fissati il giorno dello scritto. Chi non dovesse riuscire ad iscriversi informi la docente via mail per fornire il suo nominativo e numero di matricola entro la scadenza delle iscrizioni.
ma quindi l'orale è facoltativo o no??? qualcuno le ha mandato una mail x avere una certezza?![]()
Cimprimpessa
lo scrive sempre dell'orale...poi comunque è facoltativo!
siii fateci sapere pure le domande!!io ho deciso...........lo darò a febbraio![]()
pure io febbraio...
ma anke a febbraio è scritto?
e poi l'orale facoltativo?
tra l'altro nella pagine non ha scritto manco l'appello di febbraio... ke a quanto pare è il 20.... bahhh
Anch'io lo darò a febbraio nn faccio in tempo a gennaio perchè ho dato fisiologia!
Ultima modifica di ila.ila88 : 13-01-2008 alle ore 10.36.36 Motivo: ho sbagliato data dell'esame mettendo settembre al posto di febbraio
ciao ila!!si ho immaginato che avessi sbagliato..guarda a me che ho scritto stesso con una s
...come faccio???bella domanda!!!non so se studiarli insieme o mollare generale
![]()
In bocca al lupo a tutti!!!e mi raccomando fateci sapere questa cosa dell'orale e se x quelli della conte è facoltativo... (o se sentite che la conte a febbraio c'è....
) grazie
![]()
Cimprimpessa
è vero ragazzi!!!!!!!in bocca al lupo!!anche io dovevo essere tra voi oggi!!ma ho optato per febbraio!!fateci sapè!!
![]()
in bocca al lupooooo![]()
ciao... nessuno ha novità???
ho il terribile dubbio che tutti abbiano d darlo a febbriao.. quindi nessuno ha novità=????
Ultima modifica di cimprimpessa : 16-01-2008 alle ore 12.59.41
Cimprimpessa