Allora rory si darà finalmente da fare cercando di eguagliare sua madre che ne passa uno dopo l'altro (Max- Chrisfer - Jason - Alex (mi pare si chiamasse così quello del caffè - Luke) Minimo uno a serie dunque 1 all'anno e non mi pare poco
Allora rory si darà finalmente da fare cercando di eguagliare sua madre che ne passa uno dopo l'altro (Max- Chrisfer - Jason - Alex (mi pare si chiamasse così quello del caffè - Luke) Minimo uno a serie dunque 1 all'anno e non mi pare poco
in effetti neanche a me!Originariamente postato da micky384
Allora rory si darà finalmente da fare cercando di eguagliare sua madre che ne passa uno dopo l'altro (Max- Chrisfer - Jason - Alex (mi pare si chiamasse così quello del caffè - Luke) Minimo uno a serie dunque 1 all'anno e non mi pare poco![]()
ma va bhe....è un telefilm!!! e spero che si fermi a Luke!!!
anke secondo me Luke l'altro giorno ha detto una scemenza... è rory ke ha mollato dean x jess... nn ke lui ha mollato lei x sposarsi con Lindsay...
nn vedo l'ora sia il 7 giugno x le nuove puntate!!
p.s.Ma xkè x questa sezione nn m avvisa delle risp tramite mail??
domani fa???o c'è veronica mars ???![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da Aurora81
oggi lo fa.....lo deve fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non per niente ma per me quello è un orario morto in cui non faccio prooooooooooprio niente...almeno lo passo vedendo un telefilm...bello...e non veronica mars...ieri che noia co sto campioni!!!
![]()
Confermo...15:00 UNA MAMMA PER AMICA -- L'UOMO HOT-DOG
Cmq ragazzi..Logan è irritantissimo però è proprio carino!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Ribadisco quello che ho già detto 700 volte in questo thread:
Logan![]()
![]()
in omnia paratus?? Era così....?
Originariamente postato da BloodyKisses
Ribadisco quello che ho già detto 700 volte in questo thread:
Logan![]()
![]()
già...![]()
bella la puntata di oggi!!!!
nON HO visto e non so...spiegate e ditemi chi è logan![]()
Logan....bello ma pericoloso!!!Povero Dean!!!
Logan è il biondino che Rory ha conosciuto a Yale già qualche puntata fa.
Quello con il quale ha avuto una discussione, di fronte alla sua stanza, perchè poco prima lui era stato fastidioso e sgarbato con l'amico di Rory del quale non ricordo il nome.
Hai presente questa puntata, Micky?![]()