• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 125 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1862
    Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    dai coraggio...tenta!non sei la sola in queste condizioni!!poi alla fine nn ci perdi nulla nel provare...
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    grazie dell'incoraggiamento ragazze! spero ke domani il mio cervellino sia meno scombussolato così mi rimetto a studiare!

uff ragazze io sono proprio in crisi...anke oggi non sono riuscita a studiare nulla!ma se mi voglio cancellare devo farlo prima ke scadano le iscrizioni o anke qualke giorno prima dell'esame dalla mia pagina personale?le iscriz scadono il 2 cioè domani..dunque dovrei cancellarmi entro domani?help!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da pucciolotta
    uff ragazze io sono proprio in crisi...anke oggi non sono riuscita a studiare nulla!ma se mi voglio cancellare devo farlo prima ke scadano le iscrizioni o anke qualke giorno prima dell'esame dalla mia pagina personale?le iscriz scadono il 2 cioè domani..dunque dovrei cancellarmi entro domani?help!!!
    Si...entro domani...altrimenti non te lo fa più fare..

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Ma se devi solo ripassare puoi farcela..non mollare..male che vada lo ridai..magari ti capitano le domande fortunate. Credimi io sono in alto mare..però con l'esperienza ho capito che bisogna sempre provare ad andare agli esami..perchè possono capitarti proprio le domande degli argomenti che conosci meglio...e allora è fatta!

Originariamente postato da **brady**
    Ma se devi solo ripassare puoi farcela..non mollare..male che vada lo ridai..magari ti capitano le domande fortunate. Credimi io sono in alto mare..però con l'esperienza ho capito che bisogna sempre provare ad andare agli esami..perchè possono capitarti proprio le domande degli argomenti che conosci meglio...e allora è fatta!
    già è anke vero ke nel caso in cui non sappia risp alle domande posso decidere di non darlo e andarmene senza saltare il prox appello....uff ke stress,non ci voleva proprio quest'influenza cavoli....mi ha proprio stesa.. domani vedo cosa riesco a fare!grazie del supporto!

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    [QUOTE]Originariamente postato da pucciolotta
    già è anke vero ke nel caso in cui non sappia risp alle domande posso decidere di non darlo e andarmene senza saltare il prox appello....uff ke stress,non ci voleva proprio quest'influenza cavoli....mi ha proprio stesa.. domani vedo cosa riesco a fare!grazie del supporto! [/QUOTESe posso....anche io ti consiglio di andare lo stesso.Ascolti le domande, e se proprio non le sai te ne vai e non devi neanche fare il salto d'appello.insomma, non hai niente da perdere.Pensa che io sono andata con l'idea di sentire le domande e poi alla fine è andato bene perchè erano argomenti che sapevo!

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Figurati...cercando di convincere te cerco anche di convincere me stessa a darlo! Comunque la storia di saltare l'appello penso che riguardi solo la stessa sessione di esami..quindi se il prox è a maggio penso che non ci siano problemi a darlo. Il problema è che cambia programma quindi ciò che abbiamo studiato andrebbe perso!

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    brady credo che il programma vale due anni accademici..per cui se hai seguito l anno scorso puoi contiuare a tenere quello!!che libri devi fare molinari -meins?... non possiamo seguire i loro continui cambi di programma...ci comporterebbe una spesa di libri inutile!!!
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl

GRAZIEEEEEEEE

Grazie ragazze x avermi chiarito quella storia delle firme e scusate se non mi sono + potuta connettere!Comunque ora mi iscrivo,grazie ancora senza di voi non sapevo come fare!Ma sì inpanikiamoci 1pò xkè mancano 4gg! BACIONI a TUTTE e grazie di cuore!KORNGIRL ps. anch'io sn della politica di tentarlo cmq!L'articolo spero che lo chieda all'orale se no in 1ora cdol cavolo che riesco a fare 5domande +altre sl articolo!Alla prossima e a merc!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Aiuto, sta venendo il panico pure a me...vi chiedo nuovamente se dobbiamo rispondere in un certo tot di righe...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si 15 righe

Ecco...ricordavo bene...

io devo portare molinari e mains,questi non penso ke cambino!grazie mille ragazze..ho deciso me lo tento oggi un po ho ripassato!tra un po' ricomincio...purtroppo non faccio in tempo a studiare gli ultimi tre cap del mains,speriamo non kieda proprio quelli!

L'articolo mi sta facendo impazzire...avete capito lo studio di Dunn, Brown ecc..?

Pagina 37 di 125 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy