Ecco le mie "bambine"![]()
Grazie Gessi!!!
Per Elena: vedi!Prima o poi cedono, ci amano troppo!!!!
Sarah,complimenti per il pelosino e il pelosone!Ho un debole per il pastore tedesco, lo vorrei anch'io!!!!
sarahsarah ma che carine le tue amiche pelose....il micetta ha lo sguardo furbetto!!!!Ma è una certosina???
Anch'io ho dei gattosi ma con le cognolotte non vanno proprio d'accordo
![]()
![]()
![]()
Grazieeeeee!!!!!Originariamente postato da pax83
Meno maleeeeeeeeeeeeeeee![]()
Originariamente postato da sarahsarah
![]()
![]()
![]()
![]()
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii!!!!!!
La gattina si chiamam Memole, è super monellissima, non potete capire...è una pazza, però è bello perchè mi riempie di gioia!Originariamente postato da gessi.di
sarahsarah ma che carine le tue amiche pelose....il micetta ha lo sguardo furbetto!!!!Ma è una certosina???
Anch'io ho dei gattosi ma con le cognolotte non vanno proprio d'accordo
![]()
![]()
![]()
Non è un certosino, la chiamerei più "gattina fantasia" perchè viene dalla miscela di tante razze (bastardina)..non è esattamente bellissima, però, come ho già scritto prima, compensa in simpatia!
L'ho trovata una mattina che ero in giro con cane (Sarah), aveva solo 12 giorni, poverina! Le ho dato il latte dal biberon. Probabilemnte vanno molto daccordo perchè Sarah è una pacifista di natura e Memole era talemnte piccola quando l'ho trovata che non si è neanche resa conto che Sarah era una cane!
Ecco un'altra foto di Memole, da poco l'ho fatta sterilizzare...
Originariamente postato da sarahsarah
La gattina si chiamam Memole, è super monellissima, non potete capire...è una pazza, però è bello perchè mi riempie di gioia!
Non è un certosino, la chiamerei più "gattina fantasia" perchè viene dalla miscela di tante razze (bastardina)..non è esattamente bellissima, però, come ho già scritto prima, compensa in simpatia!
L'ho trovata una mattina che ero in giro con cane (Sarah), aveva solo 12 giorni, poverina! Le ho dato il latte dal biberon. Probabilemnte vanno molto daccordo perchè Sarah è una pacifista di natura e Memole era talemnte piccola quando l'ho trovata che non si è neanche resa conto che Sarah era una cane!![]()
![]()
![]()
E' troppo caruccia!!!!!
SarahSarah MA COME FAI A DIRE CHE MEMOLE NON E' BELLISSIMA è stupenda![]()
![]()
![]()
ha una faccetta troppo furba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella la micettaOriginariamente postato da sarahsarah
Ecco un'altra foto di Memole, da poco l'ho fatta sterilizzare...
Complimenti!!!!!!!
Vi presento il mio piccolo!
SPICCIOLO ma è fantastico!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e' piccoletto...chissà come te lo spupazzi....
Dato che si parla di animali, come faccio a trattenermi dal fare l'elenco delle mie bestiole?
Luna: micia diffidente di 2 anni grigiolina con pancia bianca,
Laltra: sorella e coetanea di Luna, completamente nera dai cuscinetti delle zampe alle vibrisse,
Leo: gattino pestifero e coccolone di un anno bianco e grigio,
Bettina: capretta tibetana di 3 anni,
Galline: 5 ovaiole ed una bianca,
Pesci rossi e bianchi: 12.
A me e a mio marito piacciono gli animali....![]()
PsykoSamu fantastico...manca un cagnolotto all'appello però![]()
![]()
Che aspettate ad allargare la famiglia....![]()
In realtà di cani ne abbiamo uno a testa (e non si possono sopportare dato che sono due maschi un po' anzianotti), e vivono con le nostre famiglie di provenienza.Originariamente postato da gessi.di
PsykoSamu fantastico...manca un cagnolotto all'appello però![]()
![]()
Che aspettate ad allargare la famiglia....![]()
Il cane di mio marito a volte sta da noi una manciata di giorni per esigenze familiari, ma la convivenza con i gatti è a dir poco disastrosa...
Ad ogni modo non escludiamo, un domani, di prendere un cucciolo che si riesca ad inserire nel delicato equilibrio della nostra "fattoria" .![]()