in particolare niente, mi ha chiesto la terza meditazione e mi ha ha fatto una domanda inerente sempre a questa meditazione, solo questo...fortunatamente....
Ragazze qualcuno di voi prepara le meditazioni da 2 cfu cn il prof gentile???
voi state studiando dal libro??? o avete trovato appunti...lezione ecc??? :S
memolina io studiai dagli appunti che presi a lezione,il libro dele meditazioni nn l'ho aperto proprio.. cmq su internet basta che trovi il materiale e i riassunti su ogni meditazione.. se vuoi cmq io settimana prox salgo a chieti,posso darti i miei appunti delle lezioni su cui hanno studiato anche altre persone e l'esame è andato bene a tutte!! fammi sapere,contattami su msn o su fb ok? ciaoo**
ragazze qualcuno ha un buon riassunto sulle meditazioni metafisiche?
lauretta questo potrebbe esservi utile a tutti..
http://www.lumsa.it/LUMSA/Portals/do...-cartesio2.pdf
Grazie ederagentilissima
un bacione
![]()
hey omonima ladruncola quelle meditazioni sono le stesse ke sto facendo io.
sono fatte bene, te le avrei passate per msn..ciao teso 1 bacione
..Eva..
ehi ragà!!! aiutatemi, io sento sempre campane diverse......... qualcuno sa di per certo com'è il prof gentile?
ciao edera... sono in crisi per questo esame perkè non ho seguito le lezioni di gentile e so ke lui chiede tutte le cose ke lui ha detto a lezione! non è ke per caso potresti prestarmi i tuoi appunti.. faccio le fotocopie e te li restituisco naturalmente! fammi sapere.. ciao
iris quindi stai studiando dal libro tu???
iris solo ora ho letto io tuo messaggio... purtroppo nn posso aiutarti.. xkè nn ho il quaderno con me... dovresti aspettare xke x adesso l'ho prestato...
si sto studiando dal mio libro delle superiori!
edera spero potrai prestarmi il tuo quaderno prima dell'esame(il 27).... fammi sapere!!! grazie
Ragaaaazzeeee come procede con le meditazioni???![]()
![]()
![]()