• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 1044 PrimoPrimo ... 27353637383947871375371037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Sono appena tornata a casa..e non ho voglia di mangiare.Ora infatti vado a fare i miei bei esercizi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    E' odiosa la fame insaziabile che ho a pochi giorni dal ciclo...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    haru, allora se non la fai da 12 anni vacci pianino...anche per problemi cardio-respiratori...l'aerobica anche se non sembra è pesantina...
    cmq anche io a suo tempo (4 anni fa tipo) cominciai proprio con l'aerobica...

io non sto più perdendo niente aiuto!! mi sto preoccupando... in compenso la pancia è andata quasi del tutto (tranne quando mangio...allora ho una panza enorme )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da Itsuki
    io non sto più perdendo niente aiuto!! mi sto preoccupando...
    non vorrai mica sparire?

Io sarei già contenta se riuscissi a perdere un 3-4 kg, anche se dovrei perdere ben altro. Ma sto talmente sul nervoso-depresso che non mi va di fare attività fisica, né sarei in grado di sostenere una dieta.

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Io invece devo dire la verità mi sono abituata a stare a dieta...non ho fame,sto bene.Non mi sento mai gonfia e pesante come prima.Ormai sono a dieta da 3 mesi...
    L'importante è non vedere la dieta come una cosa temporanea ma imparare a mangiare.Perchè se fai la dieta e dopo vuoi ricominciare a mangiare come prima,i kili li riprendi tutti.

Oggi pom ho appuntamento dalla dietologa/endocrinologa..anche lei afferma che dovrà aumentarmi il dosaggio..meglio perchè così sono veramente ko..e poi se mi dovessere dare il dosaggio giusto FINALMENTE dimagrirei senza problemi e decisamente + veloce!!!
    Tra dieci min farò colazione:the..succo..e caffè (un mix tra colazione e spuntino )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    1 ora di cyclette+esercizi glutei

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ho deciso che, siccoma da aprile sono in aspettativa dal lavoro per la tesi, mi iscrivo in palestra. Cosi' ho la scusa due volte a settimana per togliermi dal computer e faccio ossigenare un po' il cervello. e cosi' mi sgranchisco un po' che stare sempre seduta non e' che faccia benissimo!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    oggi ho fatto 20 minuti d cyclette più 20 di tappeto più vari esercizi...che stanchezza
    Domani devo andarci di nuovo.
    Kiss

Ho perso un kg ..mi vuole rivedere x un controllo tra 2 settimane!!Mi ha aumentato il dosaggio..vediamo che succede ..se tra 2 mesi le analisi andranno nuovamente male ha detto che passeremo a 100
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Pesata: Preso un Kg.
    Colazione:caffe&latte
    1 ora di cyclette.

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    oggi non sono andata in paletra xchè sono a pezzi
    ci andrò sicuramente lunedi

Buongiorno ragazze ^_^
    Ieri ho fatto indigestione di funghi ..pranzo:pasta con i funghi..sera:pizza con funghi!!

Oggi:
    Colazione:the deteinato + caffè
    Spuntino:succo ananas
    Pranzo:Risotto con carciofi
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Affezionato L'avatar di xXXfeniceXXx
    molto interessante questo argomento. io al momento ho cambiato completamente modo di mangiare, mi sono recata da una nutrizionista che mi ha consigliato diverse cose estremamente utili. Se vuoi un consiglio riccioli(ma anche x tutte le persone che appena vedono la tavola piena di cibo ci si tuffano sopra)prova a fare questo:
    bevi acqua liscia 30. min prima dei pasti, e durante bevi pochissimo poichè i liquidi diluiscono i succhi gastrici e fanno digerire lentamente

mangia della verdura, possibilmente cruda prima di pranzo o cena

mangia molto lentamente(mastica 30 volte, per la carne 40) e non guardare la televisione mente lo fai

Queste sono delle regole base che più o meno conosciamo tutti,ma non mettiamo mai in pratica per pigrizia sperando, quando ci siamo ingrassata troppo, di recuperare con diete drastiche che magari ci fanno dimagrire ma a lungo andare diventano dannose. Non vi dovete privare di niente, ma mangiare le cose ciclicamente(rotazione ogni 4 giorni) in modo che il vostro corpo abbia il giusto apporto di sostanze e niente in eccesso. Poi basta mangiare i dolci la mattina, niente di pesante la sera e fare molta attività fisica. Se vi viene il languorino costante fate dei pasti piccoli e frequenti e bevete molto. Se vi serve qualche consiglio più specifico posso contattare la nutrizionista(che tramite un negozio fa consulenza gratuita) per darvi una mano.
    Buona dieta!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    grazie fenice...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Pagina 37 di 1044 PrimoPrimo ... 27353637383947871375371037 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy